Pagina 116 di 160 PrimaPrima ... 1666106107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,726 a 1,740 di 2389

Discussione: abacus:staying power!

Predefinito

Gay:" sono passato al Classico...." Così ora staccheremo uguali tesoro

Predefinito

ho visto il video giusto ora beh cmq non mi parlare di gay, specialmente dopo gli ultimi accadimenti

non vedo l'ora di fare un wo assieme, così da ammirare il tuo didietro e farti da spotter durante lo squat ahahaha

Predefinito

Gay è chi gay fa Cit.[Forrest Gump]

Predefinito

Ci sono eccezioni: tu lo sei di nascita!

wo di oggi

squat
    3x3x134
    3x5x115
    bench touch and go@70kg 6-6-6-6-5-4-4
    traz 3x6
    lat machine 3x10
    leg press 4x12
    curl 4x10
    crunches 4x12
    stretching

Impressioni:
    Squat buono! Molto buono, direi. 134kg effettivi, che erano l'86.5% del mio 1RM... c'ho fatto un 3x3. SOn felice dai. I 115 erano leggerissimi.

Panca pessima. Insomma, non c'è proprio feeling ormai avrei dovuto fare un 7x6x70, ma ho solo chiuso un 6-6-6-6-5-4-4. Non ce n'era proprio più...... e sentivo anche (di nuovo) un leggero fastidio al pettorale destro!! Insomma, squat e deadlift vanno abb bene, ma la panca proprio no. C'è anche da dire che un 7x6x70 in touch and go è piuttosto ambizioso per me, quindi forse non è proprio una tragedia ricordo di aver chiuso, a gennaio(quando ero in formissima) un 5x5x75 touch and go...ma il 7x6x70 è + impegnativo, credo(ok, son tutte scuse)!
    DUrata: 1h50'
    BW: 72.2

Predefinito

wo

deadlift 8x3x145 rest 3'
    shoulder press 5x8
    calf 5x15
    french press
    cable triceps
    lateral raises
    stretching

Impressioni:
    Tutto buono, niente pois in viso, rest contenuto nel deadlift... le 8 serie cmq si facevano sentire ehehe

BW:73

Predefinito

wo ieri

squat 7x4x121 rest 3'
    bench 1x3x82.5 + 1x2x77.5 dolore forte al pettorale destro: fine della corsa
    tbar row
    extrarotatori
    inverse curl
    hammer curl
    crunches
    stretching

Impressioni:
    Squat ok, è andato molto bene. Rest contenuti, carico decente, soddisfatto.
    Non so più come fare con sta bench............. il dolore è piuttosto forte stavolta: lo sento ancora ora, se provo per esempio a simulare il movimento delle croci. Di sicuro dovrò saltare anche la sessione di lunedì.... che palle!

BW: 72.7

Predefinito

Mi dispiace per il fastidio , in attesa che il Coach ti dia indicazioni , potresti provare con una pomata a base di "Artiglio del diavolo" o "Boswelia" , su di me l'artiglio del diavolo ha funzionato alla grande , ma la boswelia è superiore , dipende da quello che trovi .
    In gamba Lord Abacus

Predefinito

Fastidio dove esattamente??

Predefinito

grazie del supporto raga!
    @novellino: dovrò ripiegare su fastum gel... purtroppo non riesco a trovare quei prodotti qui
    @bj:quasi sull'inserzione omerale, vicino al deltoide! la prossima settimana, su indicazione del coach, si salta la panca... intanto vado avanti a fastum gel...

Predefinito

anche a me è capitato a volte un fastidio come quello che dici tu, per caso ti fa male se alzi il braccio in avanti? In ogni caso io incurante del dolore ho continuato a fare panca ed alla fine è passato da solo

Predefinito

Nn vorrei dirtelo se no ti monti la testa, ma è lo stesso punto dove fa male a me (mi è venuto fuori 3 settimane fa), è un punto del cavolo in quanto il problema potrebbe derivare anche dalla guaina tendinea infiammata, potendo ti consiglierei massaggi locali e provare ad assumere FANS, chiaramente il riposo, ciò detto io nn mi sono potuto permettere il riposo quindi la guarigione è molto lenta ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
    anche a me è capitato a volte un fastidio come quello che dici tu, per caso ti fa male se alzi il braccio in avanti? In ogni caso io incurante del dolore ho continuato a fare panca ed alla fine è passato da solo
    non sento dolore se alzo il braccio in avanti...cmq ho assolutamente bisogno di riposo, anche in considerazione del fatto che non ho particolari impegni "PListici" prossimamente...è bene recuperare. Sento proprio dolore al termine dell'eccentrica, quando arrivo a toccare il petto col bilanciere!
    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Nn vorrei dirtelo se no ti monti la testa, ma è lo stesso punto dove fa male a me (mi è venuto fuori 3 settimane fa), è un punto del cavolo in quanto il problema potrebbe derivare anche dalla guaina tendinea infiammata, potendo ti consiglierei massaggi locali e provare ad assumere FANS, chiaramente il riposo, ciò detto io nn mi sono potuto permettere il riposo quindi la guarigione è molto lenta ....
    sennò mi monto la testa?!
    cmq purtroppo non ho la possibilità di trovare massaggiatori come si deve,qui in zona... vado di fastum gel e riposo, speriam bene

Predefinito

No se no capisci l empatia che c'è tra noi e ti innamori ancora di più cara

Predefinito

uhuh son tutto bagnato

wo

squat 2x3+4x2@130 rest 3'
    lat machine 6x8-10
    leg press 4x15
    curl ez 4x10
    french press 4x10
    crunches 4x10
    stretching

Impressioni:
    Squat ok, un bel po' di rep con 130... in alcune rep forse arrivo solo al parallelo, ma non ne son sicuro! devo cercare di filmarmi. Cmq bene, soddisfatto.

Panca saltata, su consiglio del mister. Il dolore è affievolito, ma cmq c'è ancora. Tant'è che lo sentivo persino nelle prime serie di squat, quando adducevo le scapole... sto andando avanti a fastum gel.

Aggiunta la french press a fine wo, per far qualcosa anche per i triceps(e un po' di volume).

BW: 73

Predefinito

wo

deadlift 8x3x150 rest 4'
    shoulder press 5x8
    calf 5x20
    french press 4x8
    cable triceps 3x10
    lateral raises 4x10
    stretching

Impressioni:
    Deadlift faticoso, non c'è che dire! Più che altro per le otto serie. Alla fine la tecnica non era un granchè, ma cmq il rest di 4' mi ha aiutato!

Il resto bene. Mi son dimenticato che avevo già fatto french press lunedì... ma vabbè, in assenza della bench durante questa settimana serve qualcosina in più per i triceps!!

BW: 72.8