Si, ma mi preoccuperei di più del decadimento della frutta a temperatura ambiente se intendi andarci in giro con il frullato, lavando anche bene quotidianamente lo shaker, se invece lo tieni in frigo come non detto.
Si, ma mi preoccuperei di più del decadimento della frutta a temperatura ambiente se intendi andarci in giro con il frullato, lavando anche bene quotidianamente lo shaker, se invece lo tieni in frigo come non detto.
una volta reidratate le proteine dovrebbero essere consumate entro un tempo limitato
al di là dei valori nutrizionali e la proliferazione batterica il rischio è che l'odore e il sapore diventino nauseabondi
L'intenzione è di metterla IN FRIGO, certo, sennò la frutta va a male caspita! :P
Il mio timore era proprio quello, che perdessero di efficacia. Se poi mi stai dicendo che mi torna quel vomitevole odore nauseabondo, allora taglio il discorso! :-S
Ma al limite, e solo in questo caso, posso fare un frullato contentente proteine da bere metà prima dell'allenamento e metà dopo? Ovviamente tenendolo in frigo. Pensi che rischio lo stesso l'odoraccio e la perdita dell'efficacia delle proteine? Perchè se la perdo, tanto vale non prenderle affatto no?![]()
se si tratta di poche ore non si rovina nulla
un'idea comunque sarebbe quella di mantenerlo poco idratato frullando (o impastando) la banana con le proteine e aggiungendo l'acqua solo al momento del consumo (naturalmente aiutandoti con uno shacker)
si tratta solo di poche sedute di allenamento, giusto il tempo per terminare il barattolo
Buona idea.... Allora farò cosi, grazie del consiglio!
PS: MAI PIU' NEUTRE! O_o
Segnalibri