Peccato, ero partito con tanto entusiasmo ed invece devo rassegnarmi ad una settimana di solo cardio.
Infatti lunedi sera mentre ero a lavoro mi sono infortunato ad entrambi gli avambracci, anche se quello più coinvolto è quello dx, il dottore mi ha detto che devo farli riposare, assumere magnesio e potassio, assumere delle compresse di acido lipoico e continuare a mettere su della pomata all'arnica, tutto questo perchè ho i tendini infiammati e mi fanno talmente male da non poter stringere in mano neanche una bottiglia, infatti non sapete che fatica sto facendo nello scrivere queste righe.
Lavoro in un supermercato e per rinnovare la disposizione dei surgelati all'interno delle vasche, ho lavorato a braccia scoperte per più di 2 ore, in più mi sono messo a rompere del ghiaccio accumulato ai bordi con un cacciavite, immaginate voi la mia stupidità, ma dovevo essere veloce perchè avevo i gelati da sistemare e se fossero rimasti troppo tempo nei contenitori termici si sarebbero scongelati.
Cmq visto l'arrivo dell'estate, visto lo stress di queste ultime settimane e visto il mio matrimonio in arrivo, un pò di cardio ci stà proprio bene, se ingrasso troppo poi non ci sto nel vestito da Sposo che ho già comprato.
Hasta la vista ragazzi, e buon allenamento a tutti voi.
"NO PAIN....NO GAIN"
Arnold Schwarzenegger
Segnalibri