Nulla?
Nulla?
per l'alimetazione ti mancano proteine.
per l'allenamento non conosco il tuo problema ma se puoi allenarti 2 volte a settimana e sei agli inizi potresti allenare tutto il corpo ogni volta come fai già, ma mi sembra un po lungo come allenamento... a sto punto fai 3 allenamenti a settimana piu corti dove suddividi:
pettorali + tricipiti
dorso + bicipiti
spalle + gambe
lunedi: pettorali + tricipiti
mercoledi: dorso + bicipiti
venerdi: spalle + gambe
-se sei all inizio inizio allora fai 3 giorni a settimana la stessa cosa, e alleni ogni muscolo con un esercizio. e fallo per un po di mesetti
-se invece è da un po che fai pesi allora devi dividere e fare piu esercizi per muscolo, ogni muscolo lo allenerai una volta a settimana, è molto piu intenso ed è come fanno tutti i bodybuilder
ok grazie mille molto gentile
Segnalibri