alla fin fine, sappiamo perchè lo squat è andato bene:hai avuto.....un bel bucio di c..o!
![]()
alla fin fine, sappiamo perchè lo squat è andato bene:hai avuto.....un bel bucio di c..o!
![]()
si, ma proprio ENORME!!!
wo
deadlift 6x4x137.5 rest 3'
p.inclinata manubri 5x8x22+22
calf 5x12
french press 4x10
triceps cavi3x12
alzate laterali 3x10
stretching
Impressioni:
Durante il warm up sento fastidio al piriforme(parte destra)...che palle. Carico 137.5, anzichè 140. Tutto facile, faccio molta attenzione a non strattonare e a non tenere troppo le chiusure...
Adesso, a distanza di 2 ore, sento un po' di fastidio. Non so cosa sarà dello squat di venerdì uffffff. Domani continuo con lo stretching...
Il resto bene.
Ho anche convinto un ragazzo a non utilizzare la gomma per l'incastro del bilanciere nello squat... mi ha ringraziato ripetute volte, dicendomi che adesso è decisamente meglio. Son soddisfazioni
Durata: 1h50'
BW: 72.2
Grande fra, vedo che sta andando tutto a gonfie vele (a parte qualche acciacco dovuto alla vecchiaia)! Son molto contento!
Continua così![]()
grazie brò! tutto va a gonfie vele, hai detto benema tra 1 mese e mezzo si torna a casa
![]()
wo di ieri
squat 6x5x115 rest 3'
bench fermo petto 5x4x76 rest 4'
t-bar row 5x12
extrarotatori
inverse curl 4x10
hammer curl 4x10
crunches 4x15
stretching
Impressioni:
Squat BUONO! e senza dolori, nemmeno al piriforme(meno male!). rest contenuti...
Panca PESSIMA! avrei dovuto mettere 77.5, ma ho caricato 76 effettivi. Li sento molto pesanti, ho tenuto 4'rest, e all'ultima serie ho praticamente ceduto nell'ultima rep... comincio a ODIARE la panca... non so + come fare!!
BW: 72
ho visto il video giusto orabeh cmq non mi parlare di gay, specialmente dopo gli ultimi accadimenti
non vedo l'ora di fare un wo assieme, così da ammirare il tuo didietro e farti da spotter durante lo squat ahahaha
Segnalibri