Depilati e butta su carne
Spalle e braccia con poca massa...anche se c'è da dire che sei abb tirato.. Siamo alti praticamente uguali e peso poco + di te, ma mi piacciono volumi diversi francamete.![]()
Depilati e butta su carne
Spalle e braccia con poca massa...anche se c'è da dire che sei abb tirato.. Siamo alti praticamente uguali e peso poco + di te, ma mi piacciono volumi diversi francamete.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ahahaha lo sapevo! no! a me m piac' u pilu! (in tutti i sensi)
Guarda le braccia (i tricipiti più che altro) sono sempre state la mia bestia nera.. pensa che quando pesavo 92kg (e mi allenavo da bb) non arrivavano a 38cm di circonferenza :S per cui in effetti risulto più proporzionato adesso!
Poi, come premesso, in questo momento non mi sto concentrando sulla massa, ed in generale non penso di voler risuperare l'hp perchè mi ricordo che mi sentivo proprio pesante (la bf era poco più alta di ora), senza considerare che con tutto quello che dovevo schiattarmi in corpo di cibo stavo sempre ingolfato!!
Diciamo che se riuscissi a mettere un po' di braccia e spalle sarei più che soddisfatto così.. ma al momento non è una priorità!
grazie per il tuo parere!![]()
menphis ma foto tue in giro non se ne trovano? so' curioso!
Non ce ne sono. Così tutti possono liberamente pensare quello che gli pare...francamente non mi interessa molto metterle...anche perchè non ho obiettivi agonistici. Cmq in tanti mi hanno visto sia dal vero che in foto. Ora sono un pelo + grasso che in avatar (anno scorso), ma li pesavo 77, ora sono 86 circa...vediamo cosa rimane una volta raggiunto e passato quel tiraggio eh eh
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
comunque Menphis stando all'avatar non ti posso fare altro che farti i miri complimenti !!! Ah sono geloso della tua vita stretta mannaggia ....... io non sarò mai così stretto...... !
Ti ringrazio ma ho la vita larga, forse dalla foto sembra diversamente,ma secondo me si vede bene che è larga. Avendo lavrato molto su spalle e vasti lat un pò camuffo, ma la conformazione ossea rimane. Cmq basta off topic, se volete apriamo un thread e parliamo di me a caso![]()
Segnalibri