Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Addome scolpito: utopia?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Non è perfettibile?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,898

    Predefinito

    Dunque... per perdere peso io comincerei così:
    - stabilire la media quantità di latte cosa significa (pesa la tazza, ce l'hai una bilancia alimentare?)
    - eliminare biscotti e miele, utilizzare marmellata senza zuccheri aggiunti (tipo hero)
    - spostare l'attività aerobica dopo i pesi
    - rivedere l'allenamento con i pesi (serie da 20-25? perchè?) magari fai un giro nella sezione allenamento per pianificare una scheda e allenati almeno per 1 ora, possibilmente con carichi decenti (non inferiori al 70% del massimale)
    - inserire una fonte di carboidrati subito dopo l'allenamento (insieme alle whey) tipo un frutto o uno yogurt
    - pranzo: inserire carbo complessi (es. pasta integrale), limitare pomodori e carote, togliere i formaggi e la frutta
    - merenda: via la frutta (e i carbo in generale), inserisci proteine (es. bresaola, tacchino oppure mandorle)
    - cena: via frutti, succhi e minchi@te varie inserisci proteine (carni bianche, pesce oppure uova) e verdura in foglia (no carbo!!)
    - prenanna: fiocchi di latte o yogurt greco

    Questa è solo una mia idea, per approfondimenti leggi l'ottimo 3d qui https://www.bbhomepage.com/forum/sho...-quando-perchè

Discussioni Simili

  1. Addome scolpito.. consigli
    Di kennex nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-2010, 04:01 PM
  2. addome scolpito..!! :D
    Di gael89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-01-2010, 11:44 AM
  3. Addome scolpito (obliqui in evidenza!)
    Di marcos01 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-2008, 08:16 PM
  4. addome scolpito
    Di virgil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 10:00 PM
  5. addome scolpito e asciutto
    Di pompandoiron nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 10-04-2007, 01:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home