Hai già una buona definizione, lavora su una dieta di massa leggera per non perderla mentre cresci. Per curiosità, che tipo di dieta danno i dietologi (se te l'ha data un dietologo) a un minorenne? Per sommi capi, eh, non postarla tutta.
Hai già una buona definizione, lavora su una dieta di massa leggera per non perderla mentre cresci. Per curiosità, che tipo di dieta danno i dietologi (se te l'ha data un dietologo) a un minorenne? Per sommi capi, eh, non postarla tutta.
grazie per aver risposto... posso chiederti cosa intendi con dieta di massa leggera (non sono proprio un esperto) purtroppo non posso rispondere alla tua domanda perchè non mi sono mai recato da un dietologo..... la mia "dieta" è quella di mangiare il giusto e soprattutto il più sano possibile.
Un 200 calorie sopra il tuo mantenimento, che puoi calcolare qui http://how-to-burn-fat.com/calculato...culator-metric poi magari aggiusti in più se vedi che sei fermo, ma essendo tu minorenne non mi dilungo e anticipo chi dice che devi mangiare che devi crescere, solo non saltare su di 4 punti di percentuale di grasso corporeo in 3 mesi perché vuoi mettere su muscoli e aggiungi 700 calorie al mantenimento.
Ultima modifica di INGLESE_DIAB; 19-05-2011 alle 08:24 PM
un ultima cosa, secondo voi il mio fisico è: ectomorfo mesomorfo o (anche se non credo) endomorfo ???
Segnalibri