Io dico no al colesterolo ma dico si a Valsoia.
Io sto aspettando un aggiornamento!!! Allora ci sbrighiamo!!! Mi sembra di aver pagato per poter accedere a tal diario, ed esigo aggiornamenti e NON trepide attese condite da pubblicità occulta!!!
Se anche tu vuoi dire di no alla perdita di capelli la soluzione si chiama Bioscalin giorno e notte super plus... E così anche tu potrai avere una chioma come il fiuma!!
Lord Abacus ha il pc in avaria;difficilmente potrà risponderti sul forum prima di lunedì
![]()
sta palestra ti fa male, Simo...mai pensato di darti al table-tennis?
Per la pubblicità sul diario ti ho già detto che non ti spetta più del 10%, quindi puoi implorare quanto vuoi ma nun mi smuovo!!!
pc in avaria, ultimi due wo
mercoledì
deadlift 8x2x155 rest 3'
soliti complementari
venerdì
squat 5x6x110 rest 3'
bench fermo petto 5x5x72.5 rest 3-4'
soliti complementari
Impressioni:
Deadlift di mercoledì facile facile, con rest contenuti.
Squat di oggi facile, ma perdevo l'incastro verso la fine...
Bench pesante: ultima serie chiusa veramente a culo. Però non ho sentito dolori al pettorale, quindi bene!
Stasera a letto quando fuori è ancora buio...ci vuole ogni tanto
BW: 72
Tante cassate, tante tante
torno a casa attorno al 5-10 luglio, quindi nelle settimane successive di sicuro son disponibile! mi servirebbe pure un po' di supporto per indossare corpetto da dl e imparare a usare le fasce da squat(andrò dal Supertony, ma altra supervisione da gente esperta come te è più che gradita)... più un party assieme :P
una pacca brò!![]()
Ultima modifica di abacus; 15-05-2011 alle 03:06 PM
Segnalibri