-Nello spuntino pre wo,è consigliabile assumere a un'oretta circa,un alimento contenente carboidrati semplici (zuccheri) in modo da non andare in riserva di energie durante l'allenamento,se assumessi i carboidrati lenti (come se tu pranzassi mezz'ora prima di allenarti) andresti a "bloccare" il metabolismo con conseguenza che non riuscirai ad allenarti e ti sentirai spossato e senza forze.
Ovviamente se pranzi ad esempio alle 13 e ti alleni verso le 14 e 30 il pasto pre wo risulta inutile dato che nello stomaco hai ancora il pranzo,mentre se passano circa 2 ore o un pò di più puoi mangiarti un frutto (dato che li adori) e poi ti prepari e tranquillamente vai in palestra,così da avere una riserva in più di energie da sfruttare subito.Il panino non è che te lo consiglio molto proprio perchè i carboidrati presenti nel pane sono quelli lenti.
Il post wo puoi farlo entro una mezz'oretta dalla fine dell'allenamento,ovvio che se quando finisci di allenarti vai direttamente a cena risulta inutile questo pasto,ma se ti alleni nel pomeriggio presto e finisci ad ESEMPIO verso le 6,è consigliabile farlo dato che la cena (suppongo) tu la faccia 2o 3 orette dopo.

-Innanzitutto devi fare un pò di chiarezza:
Fabbisogno > dell'introito giornaliero di kcalorie = Diminuzione del peso (grasso e massa)
Fabbisogno = all'introito giornaliero di kcalorie = Mantenimento del peso (grasso e massa)
Fabbisogno < dell'introito giornaliero di kcalorie = Aumento della massa( e se mangi in modo corretto) mantenimento del grasso;
quindi se vuoi aumentare la tua massa devi seguire una dieta IPER calorica e IPER proteica ma sempre pulite,ovvero mangiare di più non significa ingozzarsi come un maiale,ma mangiare di più sempre in modo giusto e coscienzioso.
Se sei magro hai meno tendenza ad ingrassare ed è un fatto positivo,questo non significa abbuffarsi.

-La frutta contiene una percentuale di proteine e grassi molto bassa ( a esclusione del cocco ) quindi come pasto proteico è assolutamente futile,ma è ottima perchè contiene fibre acqua e zuccheri,quindi energia veloce,ovviamente se ne abusi tutti questi zuccheri ti creeranno problemi insulinici.Questo che ti sto dicendo non sono regole da seguire come stile di vita perchè non sono un istruttore e con tutta coscienza ti sto dicendo solo quello che ho imparato tramite esperienza personali e forum,quindi IO ti potrei consigliare (come faccio anche io ) un panino la mattina e uno dopo l'allenamento in modo da rifornirti di energia,ma c'è chi preferisce optare per lo yogurt ecc (personalmente penso che sia più gratificante mangiarti un bel panino con salumi magri che ingoiare dello yogurt semi-acido).Il frutto potresti inserirlo la mattina,o se puoi anche nel primo spuntino,oppure nel pre wo.Un frutto non fa male,ovvio che se ti mangi un kg di banane o di mele i benefici non sò fino a che punto possano arrivare.

-Guarda,se riesci a trovare i wurstel magri,cioè con pochi grassi,non sono neanche tanto male,perchè sappi che quelli normali contengono (per 100gr) una decina o poco più di proteine ed il doppio di grassi..però ricordati che non esiste una dieta perfetta,ogni tanto è buono anche sgarrare per non diventare pazzi,altrimenti ti annoieresti a seguire sempre il solito programma di alimentazione e finiresti per smettere di farlo,quindi ok allo sgarro ma con COSCIENZA,penso sia meglio un panino con wurstel e POCA maionese che un kg di nutella o un panino della McDonald.

-Gli albumi in brick contengono una decina di gr di proteine,qualche traccia di grassi e una minima parte di carbo (sempre riferendoci a 100gr) quindi penso siano utili,io ad esempio ne prendevo 200gr la mattina e la facevo a mò di frittata e 250gr la sera facendo lo stesso,alla fine con mezzo litro mi ero pappato in una giornata circa 50gr di proteine.L'ho fatto per un mese perchè ho preferito staccare per paura di problemi al colesterolo,però penso che se lo fai a cicli alternati non dovrebbe darti problemi,però ti consiglio di farti prima delle analisi per capire dai tuoi valori se hai problemi di colesterolo ecc.Per il gusto..fidati,da bere sono ORRIDI,da mangiare come frittata non sono male (anche se ti senti gonfio dopo),ma non è il gusto il problema,avrai altri problemi in bagno piuttosto