ah ma quindi hai dolore a livello dell'inserzione clavicolare? (io immaginavo fosse + o meno localizzato vicino all'ascella)
nelle alzate frontali\lento avanti e altri esercizi per i deltoidi avverti dolore?
ah ma quindi hai dolore a livello dell'inserzione clavicolare? (io immaginavo fosse + o meno localizzato vicino all'ascella)
nelle alzate frontali\lento avanti e altri esercizi per i deltoidi avverti dolore?
nono allora mi son sbagliato io! il dolore è proprio vicino all'ascella! forse la foto che ho controllato non è precisa
negli es per deltoidi non sento alcun dolore...
il dolore c'è solo alla panca, specialmente quando arrivo a toccare il petto al termine dell'eccentrica!
ok allora avevo intuito bene e ribadisco il consiglio di considerare una presa + stretta (quantomeno per provare) nel primo periodo (dopo il riposo della prossima seduta)
un altra precauzione può essere quella di evitare le trazioni per qualche seduta (stressano molto l'inserzione omerale del pettorale)
wo di ieri
squat 3x3x128.5
3x5x116.5
shoulder press 4x8-6x18+18
lat machine 3x10 prone + 3x10 supine
le press seated 4x12
curl ez 3x10
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Squat ok, soddisfatto. 3' rest, non di più. ho aggiustato un po' i carichi, in base a ciò che c'era in palestra(avrei dovuto fare le prime 3 serie con 127.5/130, e le seconde 3 con 115).
Panca saltata, se ne riparla venerdì. Il resto bene, nessun fastidio al pettorale!
BW: 72
Io sto aspettando un aggiornamento!!! Allora ci sbrighiamo!!! Mi sembra di aver pagato per poter accedere a tal diario, ed esigo aggiornamenti e NON trepide attese condite da pubblicità occulta!!!
Se anche tu vuoi dire di no alla perdita di capelli la soluzione si chiama Bioscalin giorno e notte super plus... E così anche tu potrai avere una chioma come il fiuma!!
Lord Abacus ha il pc in avaria;difficilmente potrà risponderti sul forum prima di lunedì
![]()
grazie del supporto raga!
@novellino: dovrò ripiegare su fastum gel... purtroppo non riesco a trovare quei prodotti qui
@bj:quasi sull'inserzione omerale, vicino al deltoide! la prossima settimana, su indicazione del coach, si salta la panca... intanto vado avanti a fastum gel...
anche a me è capitato a volte un fastidio come quello che dici tu, per caso ti fa male se alzi il braccio in avanti? In ogni caso io incurante del dolore ho continuato a fare panca ed alla fine è passato da solo
Nn vorrei dirtelo se no ti monti la testa, ma è lo stesso punto dove fa male a me (mi è venuto fuori 3 settimane fa), è un punto del cavolo in quanto il problema potrebbe derivare anche dalla guaina tendinea infiammata, potendo ti consiglierei massaggi locali e provare ad assumere FANS, chiaramente il riposo, ciò detto io nn mi sono potuto permettere il riposo quindi la guarigione è molto lenta....
Segnalibri