Ciao grazie ancora per la tua risp sei stato molto chiaro!!
1) Lo spuntino Pre WO vanno bene Carboidrati piu proteine giusto? Quindi panino e affettato è indicato... Secondo le tue indicazioni, cosa dovrei assumere nel Post WO come alimento completo? E quante ore prima della cena? Perchè così diventano 6 parsti effettivi invece che 5...
2) L'eventuale eccesso calorico, è negativo xke se sono piu del mio fabbisogno vanno ad ingrassarmi?? Siccome io sono sempre stato magro non ho mai pensato a queste cose... ma è importante!!
3) Sia la mattina che il pomeriggio, dovrei fare uno spuntino contenente sia proteine che carboidrati giusto? Quindi la frutta non è adatta se ho capito bene, infatti sebbene abbia parecchi carboidrati (che per me che sono sempre stato abbastanza magro non sono un gran problema) pecca in proteine. Quini sia mattina che pre WO dovrei optare per Panino integrale con bresaola (e il formaggio??) o fesa o crudo. Giusto?? così facendo, un frutto al giorno dove potrei inserirlo?? Perchè contengono vitamine varie e minerali e uno al giorno sento il bosogno di assumerlo quasi come fosse un integratore...
4) Ok eliminerò il cotto, salame e mortadella non ne mangio più da tempo... invece ho un megadebole per i wurstel 0.0 fanno proprio male eh?? Una volta a settimana il paninazzo col Wurstel e la maionese me lo posso permettere se non sono grasso???
5) Gli albumi in brick, contengono solo proteine? Quando e quanto dovrei berne?? Xke ho l'idea che siano orridi al gusto XD??
Grazie di nuovo

Segnalibri