cominciano:

1) il tuo spuntino [B]( o meglio chiamato pre workout ) potresti farlo con un frutto che contiene carboidrati semplici che non ti affaticano,come una mela o anche una banana,però bada che la banana è sconsigliata nelle diete ipocaloriche proprio perchè non sono affatto ipocaloriche; l'altro spuntino ( post workout ) lo fai dopo l'allenamento,ingerendo cibi con alto indice glicemico,proteine e carboidrati,per restituire energia al corpo e integrandola proteicamente.Quindi gli spuntini sono 2. Ovviamente quello pre lo fai a circa 1 ora dall'allenamento

2) Il pane bianco è più calorico di quello integrale,che oltre a contenere meno carboidrati,contiene più fibre che ti saziano.

3)Certo,la frutta e la verdura fanno sempre bene (sempre se non se ne si abusa,il troppo stroppia) ma non pensare che " la frutta fa bene,posso mangiarne quanto e quando la voglio" la frutta contiene zuccheri,cioè carboidrati semplici che sì,da una parte li bruci subito come energia immediata,ma dall'altra se ne mangi troppi potresti avere problemi di iperglicemia,produzione di insulina che trasforma il glucosio in trigliceridi che si depositano nello strato adiposo.

4)Diciamo che a parità di affettati,la bresaola è quella più proteica,poi sono ottimi anche la fesa di tacchino,prosciutto crudo sgrassato mentre il prosciutto cotto ha una percentuale alta di grassi,assieme alla mortadella.

5)Certo che li vendono,quelli dell' AIA,io li trovo in polleria perchè si usano anche per fare frittate (così dicono). Ovvio che te li puoi bere OVVIAMENTE NON ESAGERANDO,altrimenti il tuo corpo ne risentirà (ne risentirai comunque al bagno fidati..) nel pre wo non saprei dirti,personalmente penso che ti affatichino un pò lo stomaco,io lo prendevo nel post wo.