In america non in termogenici ma mi dicono che si comprano le medicine per l'asma di libera vendita con dentro efedrina e aspirina, solo che essendo risorse per la produzione di metanfetamina si segnano l'ID dell'acquirente e certi stati limitano il numero di confezioni acquistabile, per cui si trova ma c'è un minimo di limite. Poi ci sono quelli che la comprano insieme agli steroidi ma lì tutto il mondo è paese.
ciao althotas
io sto prendendo termogenici da quasi un mese e posso dirti che sicuramente un aiuto lo danno..... ovviamente sono da abbinare ad una alimentazione corretta e un buon allenamento altrimenti diventano inutili.... l unica cosa e che e sconsigliato prenderli per lunghi periodi per le alte dosi di caffeina ed eccitanti che possono causare insonnia e qualche altro lieve disturbo.
tutte cose che andranno a tuo vantaggio!
auguri e buon allenamento!!
Ciao leggendo la vostra discussione vorrei intromettermi e chiedervi un buon termogenico visto che sono nuovo nell?ambiente del bodybuilding
In generale formulazioni efficaci di libera vendita non se ne trovano in Italia.
Vorrei farvi riflettere invece sui thermo stack a base di metilxantine (caffeina e derivati).
Queste sostanze ubiquitarie nella nostra alimentazione funzionano e non funzionano per una questione legata allo sviluppo di tolleranza recettoriale e di accelerato metabolismo epatico.
I non fumatori e i non bevitori di caffé ottengono i massimi risultati, ma nel giro di alcuni giorni l'organismo si abituerà e bisognerà aumentare la dose.
I non fumatori bevitori di caffé invece dovrebbero sospendere l'assunzione di the, caffè e cioccolato per una ventina di giorni prima di iniziare, questo per ripristinare la sensibilità recettoriale.
I fumatori non bevitori di caffè invece dovrebbero smettere di fumare, perché il fumo induce lo stesso sistema citocromiale che si occupa del metabolismo delle xantine.
Ovviamente chi fuma e beve caffè è del gatto...
Io ho già provato dei termo ma tanto dentro ce solo tanta caffeina e basta..... tanto vale che mi bevo 10 red bull! vorrei trovare un termogenico che agise sul grasso corporeo e non sono sul cuore come fanno i soliti termo ad alto contenuto di caffeina....
Segnalibri