Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
molto interessante.ma di questo passo si finirà per vedere atleti più grossi di Coleman ????
Ma ci sono già kurt!!Guarda un markus Rhul ad esempio!è un mostro,con una massa è una durezza incredibile!
Sono cambiati molti parametri nelle valutazioni,quindi un confronto è improponibile.Io preferisco fisici alla Zane,alla Arnold al limite.

E cmq vorrei dire una cosa che forse nn c'entra nulla:intanto si kurt,penso che vedremo il livello di enormità crescere ancora.e poi penso che lo sviluppo assurdo che osserviamo negli anni sia dovuto si alla genetica,si agli integratori e ad allenamenti micidiali.....ma i re sono i FARMACI!!!
Ma insomma c'è ancora gente che crede che Arnold,o Oliva avessero genetica inferiore ai campioni di oggi?O forse c'è l'insulina in più?O il Synthol e il clenbuterolo?
Avete idea delle proprietà anaboliche dell'insulina?E cosa significhi combinare Gh-Testo e insulina?X nn parlare dei tanti altri farmaci?30 anni fa c'erano gli anabolizzanti e forse il primo gh ancora nn sintetico....eppure da oggi ci sono almeno 20 kg di massa in più sullo stesso tipo corporeo!Ma smettiamola!!

Ciao ragazzi