Ma ci sono già kurt!!Guarda un markus Rhul ad esempio!è un mostro,con una massa è una durezza incredibile!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Sono cambiati molti parametri nelle valutazioni,quindi un confronto è improponibile.Io preferisco fisici alla Zane,alla Arnold al limite.
E cmq vorrei dire una cosa che forse nn c'entra nulla:intanto si kurt,penso che vedremo il livello di enormità crescere ancora.e poi penso che lo sviluppo assurdo che osserviamo negli anni sia dovuto si alla genetica,si agli integratori e ad allenamenti micidiali.....ma i re sono i FARMACI!!!
Ma insomma c'è ancora gente che crede che Arnold,o Oliva avessero genetica inferiore ai campioni di oggi?O forse c'è l'insulina in più?O il Synthol e il clenbuterolo?
Avete idea delle proprietà anaboliche dell'insulina?E cosa significhi combinare Gh-Testo e insulina?X nn parlare dei tanti altri farmaci?30 anni fa c'erano gli anabolizzanti e forse il primo gh ancora nn sintetico....eppure da oggi ci sono almeno 20 kg di massa in più sullo stesso tipo corporeo!Ma smettiamola!!
Ciao ragazzi
Segnalibri