Ciao a tuttii! Ho 16 anni sono alto 1.90 e peso 80kg è da un pò che sono registrato in questo fantastico sito ma non ho mai avuto tempo di frequentarlo abbastanza.. ora vi mostro i miei 6 mesi di allenamento.. Cerco consigli su come migliorarmi... e su quello che non va!![]()
Mi alleno da 6 mesi con molta passione ma soprattutto sacrificio... ora è quasi due mesi che provo a seguire una dieta per massa.. ma non la seguo sempre perfettamente.. :S![]()
![]()
Sono accetti tutteee le critiche e consigli![]()

beh devo dire che si vede che hai lavorato con passione: Sei molto alto ed è difficile mettere su massa. In generale direi che hai un corpo ben strutturato. Però hai posato molto male le frontali, quindi è difficile valutare il petto e l addome. Secondo me questi ultimi sono un po'indietro rispetto per esempio alle braccia e al dorso (per questi ultimi complimenti sembran crescere bene poi hai 16 anni insomma.. hai tutto il tempo). Mancano le gambe, ero curioso... magari posta 2 frontali una posi gambe e addome insieme e l altra i dorsali frontali.
.. per quanto riguarda le gambe sono abbastanza indietro per colpa di una brutta distorsione alla caviglia con conseguente stop che mi ha tenuto fermo nell allenarle per un pò :S ... appena posso farò anche quelle foto

Segnalibri