quoto abacus... sarebbe bello un diario tuo bj anche periodico se non puoi quotidiano... o addirittura mensile.
Anche a me piace un sacco rileggermi dopo tempo... ricordo ancora il mio primo thread dove chiedevo cosa fosse un power rack!![]()
quoto abacus... sarebbe bello un diario tuo bj anche periodico se non puoi quotidiano... o addirittura mensile.
Anche a me piace un sacco rileggermi dopo tempo... ricordo ancora il mio primo thread dove chiedevo cosa fosse un power rack!![]()
wo
squat 6x4x120
bench fermo petto(non tanto regolamentare, in realtà) 5x3x80
tbar row 5x10
extrarotatori 3x10
inverse curl 3x10
hammer curl 3x10
crunches 4x15
stretching
Impressioni:
Squat ok, soddisfatto. Alle ultime serie perdevo l'incastro, ma è normale...
Panca: dalla seconda serie il dolore al pettorale destro s'è rifatto sentire...però, da stupido testone, ho voluto chiudere tutto, a costo di tagliare qualcosa sui fermi(non touch and go, ma neanche regolamentari). Era cmq decisamente minore rispetto a lunedì. Chissà se il prossimo lunedì sarò in grado di fare bench touch and go...
Il resto ok
Durata wo: 1h50'
BW: 72.8
Non vorrei portarti sfiga, anche se sono sicuro che accetteresti quella senza la "s", pero' occhio ai "dolorini"... E' duro da fare data la testardaggine che a volte ci rende piu' duri della ghisa, pero' è meglio fermarsi piuttosto che rischiare infortuni seri... Detto questo, continua così caro Aba... Verso nuovi e sempre piu' grossi carichi
In bocca al lupo per il resto![]()
dov'è localizzato il dolore? se è quasi sull'inserzione omerale, vicino al deltoide, potrebbe essere sufficiente stringere la presa per un pò di tempo
ciao ragazzi, grazie per l'interesse nelle mie disavventure
@black: purtroppo hai ragione, specialmente riguardo alla parola in questione privata della "s"dai a parte tutto credo che sia meglio saltare la sessione di panca di domani...proverò ad iniziare almeno il warmup, e vedrò di regolarmi di conseguenza...ma in 7 giorni senza panca dovrei recuperare(spero)!!
@somo: ho controllato su un sito con immagini, e la zona in cui è localizzato il dolore dovrebbe chiamarsi "succlavio"!
ah ma quindi hai dolore a livello dell'inserzione clavicolare? (io immaginavo fosse + o meno localizzato vicino all'ascella)
nelle alzate frontali\lento avanti e altri esercizi per i deltoidi avverti dolore?
nono allora mi son sbagliato io! il dolore è proprio vicino all'ascella! forse la foto che ho controllato non è precisa
negli es per deltoidi non sento alcun dolore...
il dolore c'è solo alla panca, specialmente quando arrivo a toccare il petto al termine dell'eccentrica!
Segnalibri