ahahahha suvvia, saranno 15 minuti a settimana, non di più
è molto bello rileggersi a distanza di tempo!e a volte inserisco anche note che esulano dai wo, proprio per fruttare al massimo questa potenzialità! il diario che ho su questo forum è il più vecchio(cacchio a giugno compie 4 anni, non ci avevo pensato!!!)...
anche tu dovresti riprendere ad aggiornare il tuo: avresti decine e decine di lettori![]()




Rispondi Citando

dai a parte tutto credo che sia meglio saltare la sessione di panca di domani...proverò ad iniziare almeno il warmup, e vedrò di regolarmi di conseguenza...ma in 7 giorni senza panca dovrei recuperare(spero)!!
Segnalibri