Per ghisa si intendono i kg, i manubri da quanto sono? Dovresti procurarti per lo meno un bilanciere e inserire gli esercizi fondamentali (squat, stacchi, panca) senza di essi non vai molto lontano
Per ghisa si intendono i kg, i manubri da quanto sono? Dovresti procurarti per lo meno un bilanciere e inserire gli esercizi fondamentali (squat, stacchi, panca) senza di essi non vai molto lontano
Manubri con 16 kg ognuno in dischi da 2,1 e 0,5. Vorrei prendere il bilancere e inventarmi qualcosa per svolgere esercizi come panca ecc...
Senza offesa ma con un massimale di 32kg in panca squat e stacco come pensi di crescere?
Lascia perdere gli integratori, con quei pesi fai aerobica.
Se non riesci ad andare in palestra decidi di investire per una palestra casalinga, inutile buttare 100€ al mese in integratori se poi non ti alleni
Infatti penso di aver risolto. Le opzioni erano due: comprare panca e altri pesi, pechè effettivamente, finchè ci alleno spalle bicipiti, tricipiti e croci, vanno bene i 16 kg, ma per gli altri esercizi erano acqua fresca!!!! Oppure riuscire ad andare in palestra in tarda serata, cosa che farò. Mi ammazzerò con gli orari, ma spero di farcela.
Segnalibri