Ciao, ho letto il tuo problema. Se le tue smagliature sono rosse allora puoi praticamante eliminarle... oltre al laser non conosco e provato altri metodi. Io al momento sto facendo delle sedute laser per le mie smagliature (bianche) nell zona attacco spalle-pettorali. Ho fatto solo una seduta e devo dire che nella zona di destra, dove le smagliature sono meno spesse, ho natato subito miglioramenti. La fossettina si sente ancora ma è diminuita di molto e soprattutto non sono più bianche ma di un rosso bruno chiaro. Nella zona di sinistra invece le smagliature sono più spesse quindi il bianco si nota ancora ma solo a tratti. Comunque ci vogliono più sedute... e soprattutto per sottoporsi a questo tipo di intervento, ed avere dei risulatiti sicuri, l'importante è che tu sia una persona con un fototipo basso (carnagione chiara). I fotopiti alti ( persone scure di carnagione) possono avere problemi di iperpigmentazione nella zona trattata, oppure la smagliatura potrebbe diventare ancora più bianca. Un po come una ferita... ad alcuni si rimargina lasciando una cicatrice di colore scuro, ad altri di colore bianco, oppure non lasciare segni.
Segnalibri