ho visto solo il main event x ora sono in attesa del resto :
ti posso quindi dire che hanno avuto un bel coraggio a farlo durare 30 minuti
che sapevo che ci sarebbe stato l'espediente del sangue come in tutti gli incontri che per pochezza tecnica o carismatica dei due contendenti non si riescono a reggere da soli ( un pò come lesnar-cena)
- non ho mai visto così tanto sangue in un incontro a questo punto mi vengono in mente 2 cose:
-forse c'era un trucco? oltre l'aspirina ? cioè non x voler guardare sempre quello che c'è dietro ma ci sono 6/7 litri di sangue nel corpo umano eddie sembra averne perso almeno 1 ....non è umano
-quando un incontro viene sospeso (veramente intendo) in wwe questo mi sembrava veramente da sospendere il blade era troppo esagerato( come efficacia)
ultima cosa penso che sia un pò immorale ( perdonami il parolone) che la wwe "educhi" o abitui il grande pubblico a questi bloody mess così frequenti, nel wrestling anni 80 erano rarissimi e in wcw anche quindi non penso che siano loro obbligati a proporre spettacoli del genere a causa del gusto + extreme degli spettatori ma è se mai il contrario sono loro che traghettano verso una cosa del genere ( se in + usato così come espediente x coprire un incontro che non doveva esserci ancora peggio)
Segnalibri