be se è solo questo allora evita come la peste i superalcolici e la birra.
ma se dici che ne fai abuso solo raramente allora non saprei che altro pensare. La tua dieta ripeto non lascia pensare essere la causa dell'adipe localizzato quindi o l'alcool per te è deleterio , anche quelle poche volte che ne abusi , o non racconti tutte le tue abitudini o ancora come suddetto ci troviamo davanti a qualche problema metabolico. Io mi rivolgerei ad un medico sportivo in modo da fare tutti gli approfondimenti del caso.
tutto qui.
Scusa wind, ma ti rendi conto di quello che dici? Non hai mai visto il ragazzo, non sai nulla della sua genetica e sputi queste sentenze infondate...
la premessa infatti è : "cosi' su due piedi è impossibile consigliarti sul da farsi". Gia qui ...
inoltre faccio tre supposizioni e do un consiglio che CHIUNQUE DOVREBBE DARE PRIMA DI CORREGGERE O SUGGERIRE UNA DIETA.
1 - che la dieta da lui seguita insieme al suo allenamento DOVREBBE bastare per non lamentare problemi di adipe localizzato dove lamenta lui stesso
2 - che POTREBBE essere quel poco di alcool di cui abusa (abusare di alcool una volta nel we non vuol dire che uno è alcoolista)
3 - che POTREBBERO magari esserci altri fattori metabolico/tiroidei
4 - consiglio finale RIVOLGITI AD UN MEDICO SPORTIVO DI FIDUCIA
in tutto questo ora tu mi devi sottolineare quali sono le sentenze che io avrei inalzato , dal momento che nei miei post ci sono solo supposizioni , quindi visto che ci sei mi sottolinei quali di queste inesistenti sentenze ti risultano infondate ?
grazie
Ultima modifica di wind636; 28-04-2011 alle 03:47 PM
Semplicemente non ti rendi conto che se uno ha dell'adipe localizato (perché è nato così o per abitudini passate), in molti casi non basta allenarsi un pò e mangiare pulito; bisogna definirsi con un'ipocalorica, se il peso lo permette. Ma magari sei squartato di tuo e certe fatiche non le conosci.
Infine non abbiamo nessuna idea su quale sia il livello di adipe di cui stiamo parlando. Perciò sarei un pò più cauto prima di avanzare certe ipotesi. Se non trovo qualcosa, di solito non penso subito che l'abbiano presa gli alieni.
Scusa se mi intrometto in questa discussione, ma i tuoi 5 misurini di pro in polvere sono 150gr, (visto che hai detto che 1 misurino sono 30gr), quindi solo questi sono 600kcal.
Vedi che con pasta, panino, cracker, anche la carne e il pesce ecc hanno calorie, molto probabilmente ne assumi troppe, più di quelle che consumi.
Se fossi in te inizierei con eliminare le pro in polvere... e abbassare leggermente i carbo.
Segnalibri