La cosa del poco controllo è tutta da vedere. Se vuoi un'opinione personale, io mi fido di + dei marchi americani che di quelli inglesi
Isosensation93
Isocool
VPX AST
VPX Sero
gold whey 100%
hydrowhey
tutte ottime
La cosa del poco controllo è tutta da vedere. Se vuoi un'opinione personale, io mi fido di + dei marchi americani che di quelli inglesi
Isosensation93
Isocool
VPX AST
VPX Sero
gold whey 100%
hydrowhey
tutte ottime
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
come mai dici cosi boss?
io ho parlato con 2 medici sportivi molto affermati qui da me e mi hanno detto tutti la stessa cosa!
ovvero di prendere integratori solo made in italy perche dopo aver effettuato vari controlli ( 1 medico che è stato in campi gara mondiali, anche olimpiadi come medico notrizionista sportivo) ha rilevato e ovviamente poi notificato a chi di dovere all interno di polveri di integratori tracce di scarafaggi e in una ditta (americana) che non mi ha detto il nome, tracce di ormoni ( cose d'arresto).
cosi mi ha consigliato espressamente di orientarmi su marchi italiani! poi che ti devo dire
le isosesation me le hanno consigliate in molti ma sono sempre americane!
delle isolate buone italiane?che mi consiglieresti?
io trovo ottime le promax della eurosup come pro isolate veloci...
Fuori le analisi allora...![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
palestra super ma sicuro si chiamano cosi?
per men ovviamente non mi ha fatto vedere certificati e robba varia ma è uno dei migliori medici sportivi qui in zona e non credo dica fesserie![]()
Segnalibri