Doh, xkè ho editato, era L' ! Correggo subito
Doh, xkè ho editato, era L' ! Correggo subito
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
bravo dargor!
adesso stai recuperando la spalla?
per quanto riguarda la strategia pre-gara forse ti sei allenato un pò troppo pesantemente in prossimità della competizione anche se capisco che la priorità fosse quella di avere una conferma di quanto potessi portare in pedana.
se ne hai la voglia e la possibilità prova anche altre federazioni (e regolamenti), tra le gare non ufficiali (si fa per dire) c'è il trofeo di panca fibat organizzato da tonymusante o il bertoletti di panca in estate (gara ufficiale FIPL)
Bravo Dargor!
Toglimi una curiosità: dove abiti? Il dialetto mi suona estremamente familiare...
La mia tecnica di panca si allontana parecchio dalla perfezione superato l'85% RM; inutile dire che sto provvedendo a questo scempio e il mio istruttore (ormai più un compagno d'allenamento) mi sta obbligando a munirmi di treppiede e videocamera. La spalla è recuperata tranquillo, ormai è passato quasi un mese, una frattura guarisce in 2 settimane figurati se non guarisce un'infiammazione.
In provincia di LuccaToglimi una curiosità: dove abiti? Il dialetto mi suona estremamente familiare...
Segnalibri