io non riesco a muovere mai un muscolo il giorno dopo.. e per svariati giorni ho dolore.. se cambio allenamento non sento nulla
io non riesco a muovere mai un muscolo il giorno dopo.. e per svariati giorni ho dolore.. se cambio allenamento non sento nulla
non ho molto tempo quidi non leggo tutte le risposte date...
cmq bisognerebbe considerare tutto l'allenamento, pero per quello che hai postato non mi paice affatto... vedi non conta sudare o spaccarsi il cu*o, o meglio conta ma in modo intelligente, è provato scentificamente che perchè il puscolo cresca devi seguire una dieta ipercalorica (e per la dieta hai detto che sei a posto), molto influenti sono l'ormone della crescita e il testosterone (quindi un mix di genetica, alimentazione e allenamento), per quanto riguarda l'allenamento detto in parole povere reclutare e sfinere + fibre muscolari possibili (tu lo fai? forse si forse no...) mi spiego meglio le fibre + ipertrofizzabili vengono reclutate con carichi nell'ordine del 75 a 85% e tu facendo delle superserie da 50 ripetizioni di sicuro non lavori su queste fibre (poi c'è da considerare molta altra roba il TUT e tutto il resto pero queste sono le basi) quindi teoricamente il tuo allenamento è sbagliato ma se ti ha dato risultati nessuno ti vieta di continuare.
Segnalibri