ilpunto è che se uno come revees sia arrivato a certi livelli da natural,certo con ottima genetica,è una spinta a quelli che si allenano natural,è un esempio di come puoi migliorare al 1000% il tuo fisico e prestazioni senza farmaci,un po' come la figura del taricone di oggi,certo niente a che vedere con revees o tantomeno grimek mio idolo,però se poi scopri che pure revees taricone erano dopati ti cade ogni principio e cominci a credere che senza farmaci non vai da nessuna parteanche io m icomincia ad allenarmi vedendo arnold,convinto che in pochi anni sarei diventato cosi,senza manco conoscere il doping o integratori,oggi c'è molta più informazione di 10 anni fa anche grazie anche ad internet,se uno comincia ad allenarsi anche per avere un fisico più soft alla taricone e poi gli viene smontato che senza genetica o farmaci non ci si arriva,beh sarà un altro cliente del mercato doping

anche io m icomincia ad allenarmi vedendo arnold,convinto che in pochi anni sarei diventato cosi,senza manco conoscere il doping o integratori,oggi c'è molta più informazione di 10 anni fa anche grazie anche ad internet,se uno comincia ad allenarsi anche per avere un fisico più soft alla taricone e poi gli viene smontato che senza genetica o farmaci non ci si arriva,beh sarà un altro cliente del mercato doping
Segnalibri