Scusate gente carissima, ma sono l'unico che dalle foto postate non riesce a vedere e capire nulla?La qualità è così scarsa che non si può nemmeno immaginare come sia! Al confronto la mia webcam è un gioiello
![]()
Scusate gente carissima, ma sono l'unico che dalle foto postate non riesce a vedere e capire nulla?La qualità è così scarsa che non si può nemmeno immaginare come sia! Al confronto la mia webcam è un gioiello
![]()
MINKIA MA SIETE FISSATI KE SONO GRASSO E TROPPO ACQUOSO è ANKE STA KAZZO DI CAM KE Dà STO EFFETTO CMQ MITICO-ONE NON DIRNE + DI MINKIATE KE A 19 ANNI AVEVI 46 DI BRACCIA XKè NEANKE COLEMAN LE AVEVA CERTO KE STO FORUM è PIENO DI PIVELLI PALLISTI CMQ SE NN AVESSI UN FISICO BUONO NN RACCOGLIEREI SGUARDI E COMPLIMENTI DALLA GENTE QUANDO VADO IN GIRO....QUINDI FLEXER NN STAI CAPENDO UIN KAZZO DI COME SONO E CONTINUI A INSISTERE KE SONO GRASSO NON NE HO DI GRASSO E NON SONO APPANNATO COME SEMBRA.....
Vediamo di moderare i toni e tenere un atteggiamenti più civile.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ma l'hai guardata la qualità delle foto ?!vorrei proprio sentire i commenti delle persone quando passi per strada se sapessero che ti bombinon ti capisco,mi sembra che l'unico che vuole fare il pivello sei tu che sei venuto nel forum per esaltarti e per sentirti dire che sei il numero uno!vuoi sentirtelo dire?ok sei il numero 1!se fossi una ragazza ti salterei addosso da quanto è grosso il tuo braccio...6 pessimo
Calmati! La gente non ti critica perchè ce l' ha con te. Ma in un contesto di BB tu non sei molto ben messo (da quel poco che si è visto dalla foto). Postane una di qualità migliore che permetta di mettere in risalto la tua definizione e vedrai che molti cambieranno idea.Originariamente Scritto da 4evermass
E comunque di persone della tua età con il fisico come il tuo e migliore ce ne sono un' infinità. Pure dei miei amici che non fanno BB sono messi meglio di te.Originariamente Scritto da Corvette
Non sei grosso, e neppure grasso. Hai una buona base di partenza per crescere.
sono tendenzialemente d'accordo con corvette!
Cmq posta altre foto cosi otremo valutare meglio!
Ciao
Scusa 4ever, ma qui si parla di bbuilding....ora, senza nulla togliere alla tua passione, al tuo impegno, ad i tuoi risultati, magari anche in considerazione della tua base di partenza per cui "visivamente" non possono stupire, ma potrebbero stupite molto se si considera una situazione di partenza limite.....vorrei capire cosa vuoi definire? quale massa? premesso che dalle foto non si vede un gran che, che certamente risultano piatte come molte di quelle amatoriali e che quindi non risaltano i vari distertti muscolari.....non capisco come ti possa essere venuto in mente di assumere farmaci per quei risultati (se ho ben capito). poi scusa, ma certi ragionamenti sono davvero da bambino...e lasciano il tempo che trovano. Piuttosto penserei a quello che sto facendo focalizzando certi obiettivi invece di pensare a cosa dice l'ago della bilancia od metro....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
anche sajan incontra il mio favore,sembra che sei venuto qui a pavoneggiarti,e questo nn è mai un atteggiamento costruttivo![]()
si magari i commenti di tua nonna e di tua zia che ti toccano il bicipite esclamando:... òòòòòòò!! come è muscoloso il mio nipotuccio!!! ]Originariamente Scritto da 4evermass
# ]
#
[d-|] [d-|] [d-|]Originariamente Scritto da siffrediantonio
Segnalibri