Scusa, ma hai controllato il prezzo anche sul sito di Goodlift ? Ricordo che non costano molto...
Scusa, ma hai controllato il prezzo anche sul sito di Goodlift ? Ricordo che non costano molto...
Grazie tattoos, su goodlift ho trovato 4 modelli tra cui le shoes M ma costano qualcosina di più delle do-win (pochi euro a dire la verità, però c'è anche la spedizione internazionale che preferisco evitare se posso).
Visto che è la prima volta che acquisto un paio di scarpe di questo tipo, posso ordinare tranquillamente il numero che porto di solito oppure hanno una vestibilità particolare? (ad esempio le otomix mi hanno detto che sono da prendere di un numero in più)
non ho esperienza con le do-win
dovresti chiedere a qualcuno che le usa, magari su pl-italia
ciao,
io ho le do-win comprate su hakasport(il modello da 70 euro: http://www.hakasport.it/scarpe.htm).
Mi ci trovo benissimo, e il tacco misura circa 32/33 millimetri.
Quanto al numero, normalmente porto un 44(per esempio converse), ma per questo paio ho comprato un 43: calza alla perfezione![]()
che numero americano-inglese hai di converse abacus? hai il piede largo o fine? fiocca alta o normale?
QualeFirma?
ti ho risposto in diretta
cmq numero UK: 10 ... cm: 28.5
piede piuttosto fine!
Grazie a tutti per le informazioni, stasera mi misuro il piede e poi procedo all'ordine.
Quindi per tornare al tema del 3d, direi che è meglio la scarpa da squat (che significa un leggero rialzo sotto i talloni) piuttosto che un wide stance per compensare la mancanza di esperienza
Segnalibri