gran fisico ...profeta!
complimenti
gran fisico ...profeta!
complimenti
sono daccordo davveri gruoss !!!!!!
a ke percentuale di definizione eri ???
Come ti 6 classificato ai 2 grand Pix ?
complimenti profeta!!
Gran fisico con una schiena davvero impressiva e dettagliata!
Forse fai bene a nn gareggiare x quest anno.Stacca un pò e se riesci a mettere su altri 3 o 4 kg di massa pulita puoi davvero fare cose grandi!
Ciao!!
Acciderbolina complimenti!hai una schiena titanica!![]()
Visto che sei cuoco. Mi dai una delle tue ricette? Forse riesco pure io a diventare come te![]()
![]()
![]()
Non avevamo dubbi che ti saresti qualificato...cmq ti capisco, le gare sono belle, ma veramente "toste"...
grazie x i complimenti...ma sono accettati anche le critiche... poi mi segno il vostro indirizzo e vi aspetto sotto casa certo...![]()
Comunque in gara sono entrato al 5 % di grasso putroppo non sono riuscito a far vedere le fibre sul gluteo ma proprio perche' i glutei sono la mia parte carente....
Certo e' stata davvero dura ma il prossimo anno (o tra 2 anni...anche perche' vorrei gareggiare nelle piccole taglie di BB e non + in HP)alzo la mira e vorrei ottenere la qualificazione al campionato europeo ma non so' se continuero' con la NABBA
Mi chiedete se ho preso qualcosa...potrei mai negare?pero' sono + di 10 anni che mi alleno duramente e l'unica cosa che ho capito che alla base di tutto c'e' l'alimentazione poi il riposo poi l'allenamento ed infine integratori ed aiuti e tutto il resto..e di certo gli "aiutini" fanno solo fare il salto di qualita' ma non creano un bel fisico...insomma alla base di tutto ci vogliono le cosidette PALLE!![]()
Le ricette?Sono tutte per voi, se vi fa' piacere continuero' a postarle e dovete anche provare a farle e fatemi sapere come vi riescono...io non rispondo di eventuali AVVELENAMENTI....![]()
![]()
![]()
Segnalibri