un vero animale!!
Cmq considerando quello che ha preso e prende x stare a quei livelli nn mi stupirei che gli fosse spuntato un intestino accessorio,magari 1 per ogni deltoide![]()
![]()
un vero animale!!
Cmq considerando quello che ha preso e prende x stare a quei livelli nn mi stupirei che gli fosse spuntato un intestino accessorio,magari 1 per ogni deltoide![]()
![]()
io ho la milza accessoria, ne vuoi un pò? hahaha
Ma il ritorno di Dorian ci sarà mai?
lo escludo ... ho visto delle foto recenti ci vorrebbe un miracolo per farlo tornare un BB...e poi mi sembra sia stato parecchi male...insomma il classico che succede ai BB moderni... un ritorno alla ARNOLD nel 1980 oggi non sarebbe possibile per DORIAN
penso prfeta abbia ragione.già gli ultimi 2 ister olympia li ha vinti un pò cosi....
aveva delle braccia tremende!strappo al bicipite e al tricipite con consegunte estetica rovinata...però nn si può mai dire...cmq credo proprio di no
L'emancipazione passa per la cultura
Tempo fa si diceva che voleva tornare al Master Olympia. Mi sembra che se ne parlasse nel 2002, ma poi si vede che 1) era una balla oppure 2) ha cambiato idea.![]()
ah!!al Master olympia potrebbe forse.in fondo penso che potrebbe dire la sua.Quando lo ha fatto Vince Taylor ha stracciato tutti.Penso capiterebbe anche con un Dorian al 60-70% della sua forma massima.bbo,staremo a vedere
L'emancipazione passa per la cultura
Segnalibri