Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ci chiedo un aiuto, allenamento in ipocalorica (definizione)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    597

    Predefinito

    hai dato un occhio al ciclo russo di paolo??

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Sisi certo, il suo sito lo conosco più o meno a memoria.

    Il punto è che su di me schemi prestabiliti non hanno mai funzionato; ho sempre bisogno di elaborare l'idea di base e personalizzare mantenendo intatti i concetti. Questo mi preclude molti miglioramenti...forse, però almeno qualcosa (poco) ho ottenuto allenandomi così.

    Poi ora come ora buttarmi in un programma troppo lungo, è problematico. Ho acciacchi continui, devo rivedere qualcosa nell'allenamento; sono passato alla multifrequenza quest'anno, ma allenandomi per un paio d'anni sempre e solo in mono a cedimento, l'interpretazione dei Wo mi ha portato infiammazioni di tutti i tipi.
    Ultimamente sto fermo per un risentimento alla spalla (credo il capolungo bicipite). Farò allenamenti da non-solo-fitness per un mesetto credo, poi riprendo con un approccio più conservativo.... Non sai che rosicate!

Discussioni Simili

  1. running, dieta ipocalorica, definizione, catabolismo... tanta confusione :(
    Di joe_caltotip nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-2012, 11:48 PM
  2. Chiedo aiuto a voi che ve ne intendete sulla DEFINIZIONE
    Di Oldstyle90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-2011, 01:53 PM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-2011, 08:23 PM
  4. Guaranà in aiuto per ipocalorica (sarà vero?)
    Di Althotas nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-2011, 05:37 PM
  5. Chiedo aiuto per impostare un programma di definizione alimentare
    Di nottepazza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2003, 01:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home