la dieta è da rifare.
in quanto all'allenamento non lo vedo x niente produttivo..troppe poche serie per muscolo..no non mi piace, se devi aumentare massa cosi non la bene. ciao
la dieta è da rifare.
in quanto all'allenamento non lo vedo x niente produttivo..troppe poche serie per muscolo..no non mi piace, se devi aumentare massa cosi non la bene. ciao
bene ...
quindi tu consigli piu' serie con minor carico ?
tieni presente che dopo un primo periodo di "adattamento" alla fatica la singola serie sarebbe portata all'esaurimento muscolare dopo un breve riscaldamento con una o due serie piu' leggere. Poi per carità non avendo esperienza specifica nel body building chiedo appunto delucidazioni ma piu' che altro vorrei capire.
E per la dieta cosa puoi consigliarmi ?
Grazie in anticipo per il tuo confronto.
allora se devi fare massa io punterei a serie con carichi maggiori del tipo tra 6/8 ripetizioni x i fondamentali (panca,stacchi)..non andrei piu delle 8 serie x i muscoli grossi (petto-gambe-dorso) e non sutererei le 6 serie x i muscoli un po piu piccoli....tutto portato ad esaurimentp cioè ke non devi poter fare un altra ripetizione senza essere aiutato...
riguardo alla dieta lo spuntino a metà mattina si fa....ma non ho capito...devi definire o fare massa?
cioè aspetta parli di fare 8 serie ? magari ho interpretato male io perchè mi sembrano una infinità sbaglio ? (tra le altre questo ha qualcosa a che vedere con il metodo Gironda ?)
Per la dieta tieni presente che l'attuale è necessaria e rapportata a quello che ad oggi è il mio sport. Poi va da se che volendo crescere andrà aumentata nelle calorie. che ne pensi ?
Ultima modifica di wind636; 08-04-2011 alle 05:39 PM
Segnalibri