wo di ieri
deadlift 5x3x152.5 rest 4'
shoulder press 5x8-6x17kg
close grip bench 5x8x50kg
curl ez 5x8x20
lateral raises 5x10x6kg
calf 5x20
stretching
Impressioni:
Deadlift ok, non troppo pesante. A volte ho tenuto meno di 4' di rest(mi sembravano un'eternità!). Il grosso della palestra mi guardava un po' "male" e...
dopo circa 30min l'ho visto fare stacco da terra con 170kg(più di me), per una ripetizione. Alchè andava fiero a giro per la palestra, vantandosi del suo "massimale" a un bw maggiore di 100kg ahahahahha
Il suo amichetto invece faceva stacco con circa 90kg e le tibie COMPLETAMENTE FASCIATE. Ovviamente il tutto con straps! Che gente!!!
Il resto bene! Energico.
Durata: 1h35'
BW: 72.1kg
Periodo fantastico, sto uscendo molto(forse troppo) e conoscendo tantissima nuova gente... stasera addirittura uscirò con un amico belga della palestra, uno di quelli che ogni tanto mi chiedono consigli per la tecnica del deadlift/squat. La prima uscita con gente veramente flemish(finora tutti i miei amici/amiche sono erasmus).Ganzo!
ps: spero che non si aspetti di trovarmi anche fuori dalla palestra con le DOWIN![]()



Rispondi Citando

Segnalibri