Hai detto 3 nomi..di questi 3 sicuramente uno ci ha dato dentro col doping troppo giovane..non venitemi a dire che Arnold si è fatto in vita sua 4 anni da natural perchè non ci credo..che poi è stato un grande campione è un altro discorso, io per primo ammiro quel tipo di fisico piuttosto che quello dei b-builder attuali.Originariamente Scritto da Jarod
Io dicevo solo che spesso si sbava su foto di fisici di 19enni quando magari noi stessi con gli stessi prodotti avremmo potuto esser migliori..mi piace il fatto che in questo furum la via del natural sia quella piu' seguita, non bisogna scordarsi pero' che quando ci si dopa si arriva a livelli di altri pianeti..guarda le foto degli atleti piu' famosi a 17 anni e poi guardale a 30..non riconosci quasi nemmeno il viso tanto certa roba ti cambia..adesso non sto a far nomi, ma c'è gente che con una struttura del ***** è andata parecchio avanti..non tolgo nulla alla genetica di certi campioni (coleman e yates ad esempio) pero' la testa è un'altra cosa..in palestra ho conosciuto parecchia gente che ha gareggiato, anche a buoni livelli in italia..bah, come testa mi han tutti delusi. Molti son montati e fanno i fighetti davanti all smilzo di turno magari contandogli mezze palle (ho sentito troppe volte la cosa : "appena tocco i pesi prendo kg di massa..in un mese metto 5 kg di muscoli ecc..). Comunque non faccio di tutta un'erba un fascio..chi si salva c'è..son pochi ma ci sono.
Ah..non è il fisico del puffo blu quello su cui si sbava..eheh..non vorrei che fraintendesse. Io parlo di ragazzi che già competono nei nazionali dopo aver toccato i pesi per 3 annetti..

Segnalibri