guarda tony più mi dici che ho cose da migliorare più riesco a migliorare in fretta!
1) il fermo al petto a me pare di averlo fatto. ho toccato il petto e, appena il bilanciere si è fermato ho spinto su tutto di nuovo...rivedendo il video mi accorgo che in effetti è infimo come fermo...nel prox video che posterò tra una settimana provo il nuovo massimale e cerco di eseguire il fermo come dici tu!
2) con i carichi alti ho problemi a gestire il peso...sono salito sopra i 110 solo 3 volte per ora, con i 108 non è che faccio fatica nell'alzarli...faccio molta più fatica nel controllare il peso durante la discesa!
I polsini posso pure eliminarli, non ne sento il bisogno; mi davano solo un pò di sicurezza in più. Grazie di tutto!
Ma derimere le scapole cosa vorrebbe dire? le stringo troppo?o le alzo?

ancora qualche raccomandazione: è possibile allontanare in qualche modo il campo visivo per poter aver un'inquadratura d'insieme, dove si noti anche la posizione che assumono i piedi per terra? Forse l'ideale sarebbe (spazi e logistica permettendo) un'inquadratura della cam in laterale/obliquo.

Segnalibri