Risultati da 1 a 15 di 195

Discussione: Le Mie Foto! Commenti!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Allora ragazzi prima cosa le foto sono di Marzo ed ero appannato....seconda cosa è anke la qualità della foto...terzo ke diavolo sfottete siete un branco di pivelli da come parlate infatti in giro dove sto io ke è monza ed è una grande città kissà come mai guardano tutti e confronto ai miei coetanei (e anke + grandi) sono enorme... cmq premetto il fatto ke già io ho compiuto 1 miracolo io ero 2 anni e mezzo fà 59 kg..poi da natural ho avuto OTTIMI RISULTATI e sono arrivato a 73 kg...poi 2 cicli e BOM 85 kg!ho uno dei migliori preparato dìitalia e questo segue anke pro italiani e ho anke la dieta....se ho messo 25 kg di massa vuol dire ke allora mangio bene e mi spacco in palestra...e mi impegno ki di voi a 19 anni si vanta o si sarebbe vantato di avere un fisico così? allora le foto nn rendono con sta diavolo di cam ma vi assicuro ke sn molto grosso e definizione nn perfetta ma giusta....quindi voi non siete nessuno x ridere avete solo da imparare la scelta di bombarmi è stata mia ma da natural già avevo fatto 1 passo da gigante ! saluti...con questo non ho + nienye da dire in seguito xkè ho detto tutto quindi rispettate...

Ultima modifica di CAP; 21-05-2004 alle 12:26 PM

Discussioni Simili

1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 08:52 PM
  2. Alcune foto.. commenti??
    Di Fitness_Maniak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-08-2006, 12:33 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 10:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 10:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 10:58 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home