Ciaobeh devo dire che si vede che hai lavorato con passione: Sei molto alto ed è difficile mettere su massa. In generale direi che hai un corpo ben strutturato. Però hai posato molto male le frontali, quindi è difficile valutare il petto e l addome. Secondo me questi ultimi sono un po'indietro rispetto per esempio alle braccia e al dorso (per questi ultimi complimenti sembran crescere bene poi hai 16 anni insomma.. hai tutto il tempo). Mancano le gambe, ero curioso... magari posta 2 frontali una posi gambe e addome insieme e l altra i dorsali frontali.
http://www.ironbody.it/guide/pose-bo...nd-thighs.html
Dovresti comunque mettere più massa quindi cerca di seguire una buona dieta seriamente ;-)
quante volte a settimana ti alleni? misure braccio e coscia?



beh devo dire che si vede che hai lavorato con passione: Sei molto alto ed è difficile mettere su massa. In generale direi che hai un corpo ben strutturato. Però hai posato molto male le frontali, quindi è difficile valutare il petto e l addome. Secondo me questi ultimi sono un po'indietro rispetto per esempio alle braccia e al dorso (per questi ultimi complimenti sembran crescere bene poi hai 16 anni insomma.. hai tutto il tempo). Mancano le gambe, ero curioso... magari posta 2 frontali una posi gambe e addome insieme e l altra i dorsali frontali.
Rispondi Citando
.. per quanto riguarda le gambe sono abbastanza indietro per colpa di una brutta distorsione alla caviglia con conseguente stop che mi ha tenuto fermo nell allenarle per un pò :S ... appena posso farò anche quelle foto
Mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana e per ora provo a seguire bene la dieta

Segnalibri