La soluzione è quella + semplice e ovvia: eliminalo!![]()
La soluzione è quella + semplice e ovvia: eliminalo!![]()
Si è corretto ed è il modo più semplice, ma si può sconfiggere l'intolleranza con opportuna terapia (non tanto per assumere nuovamente latte, ma per consumare prodotti da esso derivati, naturali o artificiali, senza problemi).
Per la dieta ABCDE e non solo, gli enzimi possono essere utili molto nella fase di massa/carico, per aiutare il corpo a migliorare l'assimilazione dei nutrienti ed evitare sovraccarichi organici.
Poi si può smettere di assumerli nella fase di definizione/scarico.
Armando
ok armando,dammi qualche nome...nn sopporto l'idea di dover prendere solo proteine all'uovo!
Anche xchè se già le mie scorregge erano devastanti,con 10 albumi al giorno le sentirete pure voi attraverso il monitor![]()
E io nn vi voglio cosi tanto male![]()
Non è così semplice, qualsiasi prodotto va valutato, testato e va visto se è opportuno per risolvere il problema che va ricercato con opportune tecniche (...della medicina alternativa, nel mio caso)Originariamente Scritto da vlad78
Ciao
Armando
Armando che mi dici su quello che ho postato sopra ??????
Ti ho risposto qualche post sopra.Originariamente Scritto da maximuss
Armando
Si scusa..... grazie non avevo visto la risposta![]()
Segnalibri