Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    16.2

    riscaldamento
    addome alla sbarra
    iper a terra
    torsioni e pigamenti laterali del busto
    torsioni del busto a terra

    stacco 60.5, 100.4, 130.3, 150.3, 170.2.6

    panca 60.5, 80.4, 95.4.4

    bicipiti 8.5

    piccolo extra tricipiti al cavo 8.5

    stretching e scarico della colonna

    tempistica: riscaldamento+mobilità+stretching = tempo allenamento con i pesi
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    riassunto ultimi 2 allenamenti fatti

    giovedi 31-3

    ... squat fino a 130.3.4
    panca ...125.3.3
    goodmorning, croci


    sabato 2 aprile

    parte introduttiva come sempre

    squat raw fino a 170, tutino e fasce 210, 230, 250
    bene sia la spinta sia l'affondo.
    avendo fatto bene i test èquasi sicuro che in gara farò casini

    panca ... 100.3.4

    dips ... +44.6.2

    stacco ... 160.3.4

    girate e press 60.3.2, 70.3.3

    stretching
    Ultima modifica di circle69; 04-04-2011 alle 04:57 PM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    lunedi 4 aprile
    16.1

    riscaldamento e parte introduttiva come al solito

    squat 60.5.2, 100.4, 130.3, 160.2.6
    mai sentiti cosi facili da subito, il caldo di ieri deve aver fatto bene a legamenti e tendini che erano da subito in temperatura squat

    panca: scopo dell'allenamneto singole a salire (con comandi gara)
    60.5, 80.4, 100.3, 120, 130, 140 ,150 facilissimi ,155 bene movimento senza nessuna incertezza ma i kg iniziano a sentirsi, 160 non chiusi per poco, 160 riprovati ma non ne avevo
    mi ero prefissato 155 come obbiettivo, fino all'ultimo ho però creduto di fare anche i 160 purtroppo mi manca ancora qualcosina, poco ma è sempre qualcosa che manca
    se avessi avuto i minipesini parlerei di un 157,5 fatto ma non importa si punta dritto al peso tondo.
    ah gia all'ultimo ma lontanissimo nel tempo test raw di panca avevo un 142,5 ma è davvero tanto tempo fa
    un grosso grazie a Salvo per l'assistenza
    una grossa mancanza la macchinetta che si è rotta e quindi niente video

    per finire l'allenamento

    croci 8.5

    GM 70.5.5

    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    sono rimasto indietro quasi di una settimana con il diario, ergo faccio un super riassunto

    martedi 5

    parte introduttiva
    stacco ...180.3.3
    panca leggerissima
    bicipiti tricipiti stretching


    venerdi 8

    parte introduttiva
    squat 60.5.2, ..., 170.3.3
    panca 60.5, ..., 115.3.5
    croci, GM seduto, stretching


    sabato 9

    parte inroduttiva
    stacco 70.5, ..., 160.2.5
    panca ... 110.2.5
    dips ..., +40.6, +44.6.2
    slanci compl. 60.3, 70.3.4
    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    il mio campionato italiano

    premessa: faccio parte di una squadra fighissima che non posso che ringraziare per tutto l'aiuto che mi da
    su tutti il Colonnello e la Dona che sono i numeri uno

    arrivo al palezzetto verso le 13, con tutto comodo visto che sono solo 25 min da casa, venerdi pomeriggio invece ci ho impiegato piu del triplo maledetta tangenziale est.
    faccio subito il peso 110,0 mi sembra un pò bassino ma sicuro il nervoso pregara si è magiato via un po di liquidi.
    svolta la prima formalità posso rilassarmi un po, mangio qualcosa, e faccio 2 chiacchere con gli amici.
    e poi viene il tempo di gareggiare
    squat raw fino 180, poi 210 con tutino e fasce e si aspetta l'apertura della pedana; in effetti ci vuole un po piu del previsto ma inizia la battaglia
    entro a 230, seconda a 250, terza 260 mai neanche provati sulle spalle, in uscia dalla buca sono poco convinto o forse semplicemente intimorito dal numero che ho letto scritto sul cartellone, poi invece le fasce e il corpetto fanno il loro lavoro, riprendo fiducia e risalgo direi anche abbastanza bene

    tempo si e no di una plin plin, ed è subito panca raw fino a 130 poi maglia 2 alzate con le tavolette e si va in pedana
    la maglia la sento bene, entrata 180 fatta abbastanza da cul.o schendo cosi cosi, spingo poco convinto (stupido io perche la maglia non fa l'alzata da sola) e infatti mi ritrovo a lottare contro la chiusura
    per di piu sento che inizia a indurirsi il dorsale (evito di riportare i pensieri), il colonnello però mi tranquillizza, e mi da una scrocchiatina che toglie parte del fastidio
    seconda a 190 nell'entrare in pedana il solito e giusto richiamo "spingi forte tutta l'alzata" cosi faccio e cosi il bilancere vola
    terza a 195 peccato forse non sono perfetto nel setup, forse non ho spinto cattivo cme nell'alzata precedente, ma mi pianto a metà continuo a spingere non mollo li voglio, ma forse il bilancere per un attimo è sceso, e mi chiamano l'aiuto, torno dalla pedana con un po di amaro in bocca, però è tutta esperienza

    stacco ovvero l'alzata dove sono piu scarso, la progressione del riscaldamento è uguale a quella dello squat
    metto il tutino ma non so perche fino alla terza non sono riuscito a convincermi di essere preciso dentro nel corpetto.
    230 entrata facile, praticamente non uso le gambe, 250 idem solo che pesano di piu e mi bruciano tutte le riserve di benzina soprattutto a livello schiena
    devo imparare che corpeto o no l'alzata deve deve DEVE essere uguale.
    me ne convinco in terza prova, spingo bene quasi non ci credo ma una piccola imperfezioncina che mi hanno fatto notare sia la dona gia nel riscaldamento e che pensavo di aver risolto sia bettati ne dopogara(evidentemente l'errorino non l'ho risolto) hanno fatto si che anche stavolta i 260 non li abbia portati a casa
    al solito stupido io

    totale 700 che mi vale anche il 3°posto dietro a mattia e all'imprendibile francesco
    peccato che l'avversario di sempre beppe zangari fosse rallentato da una spalla dolorante, ma gia so che alla prossima sarà li feroce come una tigre per mettermi dietro di un posto

    fantastico (forse stavolta ho un po esagerato) il terzo tempo

    ho già una gran voglia (mal di testa da hang over a parte) di tornare bilancere in spalla ad allenarmi, e sarà dura per i prossimi 10gg tenere un profilo basso
    che a dirla tutta però serve
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    SI RICOMINCIA

    ho saltato lunedi perche troppo cotto (maledette furono le grappe di mio padre)

    per queste 2 settimane sarà una sorta di ricondizionamento, o scarico attivo, o giochicchiare col bilancere insomma lavoro a % medie e senza troppo volume
    so gia che per questa settimana ci riesco ma per la prossima finirò con l'aumentare di certo sia i carichi sia i volumi

    martedi 19 aprile

    riscaldamento, poi addome reverse iper, side bends, circonduzioni del busto

    squat 60.5.2, 90.4, 110.3, 130.3, 145.3.4 facili facili

    panca 50.5, 70.4, 85.3, 100.3, 110.3.4

    croci su piana kb.10.4

    lat M leggera 10.4

    GM 60.5.5

    stretching
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    sabato 23

    riscaldamento e fase introduttiva come sempre

    squat 60.5.2, 100.4, 130.4.4

    panca 60.5, 80.5, 95.4, 105.3, 115.2.5

    croci su piana 10.5

    qualche serie di spinte sopra la testa (push press) non mi ricordo la progressione ma era simile a 60.5.2, 70.4, 80.3, 90.2 75.3.2

    GM 60.5.5

    stretching



    Lunedi 25 allenamento di pasquetta
    un grazie a Salvo per la compagnia anche se mi maledirà vista la mole di lavoro che gli ho fatto fare

    riscaldamento poi addome, reverse iper, side bends, circonduzioni del busto

    panca 60.6, 80.5, 95.4.2, 105.3.2, 115.3.5

    squat 60.5.2, 90.5, 110.5, 130.5, 145.5.5

    GM 60.5.5

    panca 80.5, 95.5, 105.4.4

    croci su piana 10.5

    stretching


    nota: in attesa della nuova programmazione ho optato per qualcosa di non esagerato ovvero uno sheiko29, che però rimaneggerò un pò sia nella giornata di stacco, sia in nel giorno 4 che nel programma originale non esiste
    Ultima modifica di circle69; 26-04-2011 alle 12:33 PM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home