wo

squat 8x3x120 rest 3'
bench 5x3x78.5 rest 3'
pulley 5-6 serie
inverse curl 5x10
extrarotatori 3x10
crunches 4x15
stretching

Impressioni:

Allo squat il fastidio al femorale destro si fa sentire...stessi sintomi del pre-coppa italia 2010... ho ridotto lo stance, e tenuto le punte meno verso l'esterno(uno squat alla "bb" diciamo). Mi ci trovo peggio, ovviamente: ma così facendo il fastidio è quasi azzerato... ho però dovuto abbassare il carico un pochino(il programma avrebbe previsto 8x3x125). Le otto serie son state chiuse abbastanza facilmente, e l'8x3x125 ci sarebbe stato alla grande senza questo fottuto problema!!

Bench: schifo. Avrei dovuto fare 5x3x82.5. Faccio la prima serie, ma sento il carico troppo pesante e mi viene touch and go. Alchè, demoralizzato, calo a 78.5 effettivi, e eseguo il 5x3x78.5(stavolta bene). La panca va sempre peggio. E quando toccavo il petto, sentivo come "tirare" a livello del pettorale sinistro... insomma, sono più o meno tutto rotto, ultimamente....
Wo deludente, ma che ci devo fare... Tutto il resto va alla grande: qualcosa mi dovrà pur andar storto nella vita? Altrimenti che du palle! (autoconvincimento)

Durata wo: 2h
BW: 73kg!! questo va bene...ultimamente son riuscito a mangiare molto e bene, stranamente... e i risultati si vedono