ciao posto poco ma leggo spesso il tuo diario, volevo chiederti il libro di miletto ce l'hai cartaceo o in altro formato? e un altra cosa con i tri set come ti sei trovato?
ciao posto poco ma leggo spesso il tuo diario, volevo chiederti il libro di miletto ce l'hai cartaceo o in altro formato? e un altra cosa con i tri set come ti sei trovato?
Ciao Iron!
stavo riguardando i diari dei "vecchi" di 2-3 anni fa...non solo sei sopravvissuto, ma sei pure cresciuto alla grande!!!
bravo!
ho dato un occhio all'allegato con le misure degli ultimi 3 anni...ma davvero hai preso 5cm di polpacci?!??! :-O
Se è così dammi la formula magica e ti nomino mio DIO! :-D
matte...aka il rasta
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare cio' che piace; in questo mondo fugace come un sogno viver nell'affanno e' follia ... (C.S.I.)
Ciao Mambo, posta posta che mi fa piacere
Il libro l'ho comprato come ebook da autostima.net e poi l'ho stampato da me. I triset sono stati quelli che mi hanno dato più soddisfazione.
Non ci credoooo... chi non muore si rivede! Che piacere risentirti... ricordo quando io tu e ...Lux facevamo le sche di Fifty e ci confrontavamo. Sono già passati più di 3 anni!
Per il resto grazie ma non è che sono cresciuto gran chè. In questi giorni parlavo con un preparatore e alla luce dei risultati considerando l'anzianità di allenamento non ho ottenuto gran chè.
Comunque ora ho 40cm di polpaccio ed ero partito da 34cm. Tempo fa postai come sono sproporzionati rispetto alle gambe. In teoria seguendo la formula di mc robert dovrei avere almeno 45cm in proporzione con la coscia!. Il problema è che li ho sempre sottovalutati e non li ho mai allenati seriamente... tra l'altro non avendo in macchinari è molto scomodo allenarli!
Spero che tornerai a scrivere come un tempo... fa sempre piacere rivedere i miti della vecchia guardia!
Il piacere è tutto mio Iron!
è bello rientrare e trovare i "vecchi" amici dopo anni come se fosse ieri.
Per i polpacci...se si allenassero come il petto, le braccia e le gambe, forse crescerebbero pure loro.
Andrebbero seguiti anche loro...poveri!
Infatti io dovrei. Dovrei appunto ;-)
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare cio' che piace; in questo mondo fugace come un sogno viver nell'affanno e' follia ... (C.S.I.)
qui c'è come ho impostato i triset, lo schema base e il lavoro successivo
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...011&highlight=
qui c'è la dieta che ho seguito
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...011&highlight=
Francuzzo come va con la metabolica?
e i wo? è da un po' che non aggiorni!
Non aggiorno ma mi sto allenando... però non come da programma ma a corpo libero, con trazioni, dip, piegamenti.
Ero un pò in stallo psicologico e mi sono preso un meso di scarico.
Ma anche per un altro importantissimo motivo che non vi anticipo ora.
Ci sarà un importante cambiamento e una grossa novità!
Segnalibri