Be potresti iniziare a fare in panca ( 12 - 8 - 8 -6 ) magari 40 - 50 - 55 - 57 - 60 kg )![]()
Le braccia potrebbere dare d + di sicuro .
Be potresti iniziare a fare in panca ( 12 - 8 - 8 -6 ) magari 40 - 50 - 55 - 57 - 60 kg )![]()
Le braccia potrebbere dare d + di sicuro .
Mi consigliate di iniziare croci ai cavi per il petto o qualcosa di più esplosivo?
per ora faccio panca piana, 45, dumbell fly e pull over (per petto e schiena qsto).
io direi panca piana ,.,,. piramidale inversa .,.,- tempi di recupero alti e pesi a salire._:-_
poi spinte con manubri su panca piana -..,.,- pectoral machine con fermo immagine ,.,-.,-+ cavi alla ercolina in piedi -..stop -..- ma ripeto pesi notevoli e piramidale con mooolto recupero -.-.anche 3 minuti
le braccia sono davvero indietro come il petto...e le gambe sono piuttosto secche...hai 19 anni quindi hai tutto il tempo per migliorare...10 colpi con 50 in panca sono pochi...se fossi in te mi concentrerei piuttosto sulla panca che sui complementari...cmq come inizio non è affatto male!
quanto a petto e braccia hai ragione. Mi concentrerò di più. Ma le gambe non sono affatto secche a mio parere (specialmente in rapporto al resto). appena posso posto una foto dove le poso magari assieme all addome![]()
hai assolutamente ragione. Gambe devo dire che ho ottenuto buoni risultati, i jeans che avevo nn mi vanno più XD a parte sta cazzata, le alleno così: 4 serie di leg exstension, 4 li leg curl (questo lo odio) e alla fine squat: 50 kili x 12 reps, 70 x 10, 90 x 8, 95 x 5, 70 x 10, 50 x 10. così è come ho allenato stasera stessa le gambe.l'importante è una crescita armonica.
Ma quando mi dite che petto, braccia e schiena sono indietro, vi riferite in relazione al resto o in generale?
Grazie delle risposte ;-)
Segnalibri