C' è l' albume liquido già confezionato che si vende tranquillamente, che è pronto per essere bevuto.
Naturalmente ha una scadenza abbastanza breve...
Nella panca che ho c'è attaccato anche l'attrezzo per il leg extension(mi pare si chiami così l'esercizio per il quadricipite), e in maniera inversa alleno il femorale, cmq proverò a cercare l'albume liquido come dici tu, stamattina a colazione ho bevuto mezzo litro di latte con 30gr di kello*s, mangiato 2 fette biscottate con marmellata, 5 mandorle e 2 albumi sodi, dopo stavo x morire, ma poi ho digerito il tutto decentemente, credo di potermi abituare a una colazione simile, ma meglio cercare sempre di variare e avere almeno una valida alternativa ogni tanto. x quanto riguarda la cena purtroppo posso fare ben poco, oggi ad esempio hi mangiato la pizza con poca mozzarella, spinaci, grana e un uovo cotto. se avete qualche consiglio per quanto riguarda la cea vi ringrazio, ma considerando che sono magrolino e in dieta di massa non è male no? (lo si che non è una scusa per mangiare qualunque porcata)
[ringrazio chi mi ha risposto fin'ora dato che siete stati gli unici]
Io ho fatto il cameriere fino allo scorso anno, mi portavo la cena cotta a casa!
Non devi per forza mangiare pizza... Ci vuole un pò di spirito adattativo..
Guarda io lo faccio da 4 anni e ti dirò, devo anche ritenermi fortunato che mi danno da mangiare, e mi danno parecchia scelta, perchè non è una prerogativa di tutti i ristoranti, ho lavorati in posti doce mangiavi a casa e per 8-12 ore di servizio stavi praticamente a digiuno, io entro in servizio alle 18 e stacco più o meno alle 23/mezzanotte e mezza. ceno verso le 22, e mi tocca mangiare quasi sempre pizza, dato che non sempre avanza roba dal ristorante, specialmente durante la settimana. io sono una fogna e mangio di tutto, non è lo spirito d'adattamento che mi manca, volevo più che altro qualche consiglio su cosa mangiare (es. sulla pizza) per poter fare un pasto ad alto valore nutritivo, senza porcherie, considerando che poi verso l'una faccio una spuntino pre nanna. (basta che non mi dite un'etto di bresaola o frutti di mare perchè me li sogno...XD)
Poi per quanto riguarda scheda e alimentazione trovate qualche eresia? qualunque consiglio sarebbe gradito, vi ringrzaio in anticipo per la disponibilità ragazzi, so di essere ancora agli inizi, ma mi sto appassionando a questo sport. Credo sia più una gara individuale con se stessi e una lotta interiore che certo comporta dei sacrifici ma che si spera vengano ripagati.
Beh un "etto" di bresaola no, ma la bresaola sarebbe effettivamente l' abbinamento migliore che potresti fare con la pizza, anche la mozzarella ha un alto contenuto proteico, poi c'è il grana anche...
Segnalibri