Iscriviti in palestra e parla della tua esperienza con l'istruttore , t farà sicuramente una scheda adeguata per riprendere massa magra .
Per quanto riguarda l'alimentazione , Inanzitutto bisogna aumentare il tuo metabolismo che sarà lentissimo quindi inizia a suddividere i pasti cosi :
Colazione
Spuntino
Pranzo
Spuntino
Cena
Pre Nanna .
All'inizio acquisterai un po di peso , e normale poi con allenamento giusto e una dieta equilibrata è sopratutto ( DETERMINAZIONE E COSTANZA ) Farai passi da gigante![]()
Non avere fretta , i primi risultati si vedranno in 4/6 mesi . Mettiti un obbiettivo .
Gli unici consigli che sono stati capaci di darmi i trainer della palestra sono di eliminare i carboidrati dalle 5, un giorno a settimana fare cardio e non preoccuparmi che fortunatamente sono giovane (18 anni) e sicuramente mi rimetterò anche se non è così facile come dicono. Posso riportarvi una dieta che pensavo di fare e che purtroppo non portavo a termine. Per fare un esempio, due giorni mangio poco un giorno troppo e male. Una cosa sbagliatissima, lo so, ma voglio mettermi di punta e per questo vi chiedo un aiuto
Colazione: tazza di latte o thè verde+ 5/6 fette biscottate integrali
Merenda: 1 frutto (mela o banana)
Pranzo: 80/100 gr. pasta scolata + petto di pollo
Merenda pre palestra per un po d'energie: 1 frutto o 1 yogurt
Cena: Carne biancao rossa o pesce (cozze sgusciate o gamberetti)
Talvolta con questo programma non trovavo le forze per svolgere al meglio la palestra.
Vi sarei grato se la variaste al meglio. Ripeto era la mia idea a cui non ho mai dato un filo purtroppo. Sono una persona che in genere vuole vedere i risultati subito, lo sta a dimostrare come abbia perso 40 kg in poco più di 3 mesi, ignorando i programmi dei nutrizionisti. Per quanto riguarda il mio problema, più che carne morta lo definirei un rilassamento, soprattutto nella zona addominale e, ancor più nei fianchi. Non sproporzionato ma sfigura molto a vedersi. In pancia mi sono un po indurito perchè da un pò di tempo pratico molte flessioni, anche in casa. In palestra ho un programma per mettere massa condito da addominali, che ho cominciato a seguire accuratamente da poco ma i risultati si son visti. Vi posso dire che se dev'essere necessario pur di risolvere i problemi di rilassamento sono disposto a perdere anche quel poco di massa magra che ho, per poi rimetterla in seguito. Mi metto nelle vostre mani, ragazzi
Il mio obbiettivo per questa estate era migliorarmi nella parte dove ho problemi aggiungendo massa, ma è difficile che oramai faccia in tempo
Segnalibri