Io credo che Coleman non smetta in questa stagione, credo che perlomeno un altro paio di annetti li fa'...ma sarei pronto a giurare che il prossimo anno non vincera'...poi sai li' il "GRANDE BURATTINAIO" è Weider e lui decide chi si e chi no...come fu' per l'IMMENSO Arnold nel 1980 dove non meritava di vincere ma vinse lo stesso...
X quanto riguarda Flex scusa se sono sembrato un po' "preso" ma era un mio piccolo idolo e sapere che non sta bene non mi rallegra , putroppo non credo che risolvendo il problema possa tornare a gareggiare, sai quasi tutti i BB della loro stazza finiscono in dialisi , per la roba e l'eccesso di azoto ingurgitato tra polveri e proteine.Levrone l'ho visto con i miei occhi mangiare 30 ALbumi e 15 rossi....una bestia...
Poi sappiamo bene che per mettere il costumino da gare bisogna al 99% fare dei compromessi...chi' in maniera sensata e chi in maniera esagerata...Oramai gli sport che non usufruiscono del DOPING a livello professionistico e semi professionistico sono davvero pochi...ma pochi pochi....
un saluto a te.![]()

Segnalibri