Il giro vita lo riduci a tavola con la dieta ed aggiungendo un po' di attività aerobica a fine allenamento, per l'allenamento hai le idee molto confuse, datti prima una letta ai thread in rilievo nella sezione perchè darti consigli da zero è abbastanza difficile e lungo.