qsto l ultima serie di stacco
qsto l ultima serie di stacco
BW 69kg che palle,non riesco a tenere sti 70kg...bè non è che kilo piu kilo meno pero...
intanto,è da sabato che tengo immobile il braccio sinistro,e il male sembra molto diminuito,adesso riesco ad alzare il braccio senza avvertire dolore,pero non vorrei parlare troppo in fretta.
Spero cmq in qsta settimana di riprendermi e con la prossima di essere di nuovo a posto.
Nel wo niente dolore,a parte l incastro nello squat,molto strano visto che settimana scorsa non mi aveva fatto male,cmq per non forzare ho ripiegato su uno squat con bil alto
buon WO1
panca con fermo
5x40
5x60
3x60
1,2,3,4,5,6,7 x 70kg --> +1serie rispetto a settimana scorsa.
Ottime sensazioni nella panca.La prossima pensavo di provare con i 75kg
squat bil. alto 5x5 x 80kg
ma nella panca non hai assolutamente dolore?
sicuro non sia meglio saltare una seduta e vedere se il dolore passa?
ciao somo!
No nella panca non sento nessun dolore!Sembra strano(e lo è) pero no,non mi fa male per niente.Anche perchè a parte questo,oggi sono state 28 rip e con 70kg mi sembra un buon lavoro per me,non penso ci sarei riuscito se mi facesse male.
Si forse sarebbe meglio è che ho cosi tanta vogia di allenarmi![]()
Se giovedi non mi è passato saltero la seduta di sabato
mini wo2 tranquillo
pulley 5x 33 40 47 57 60 67 70 2x20/15x40
curl bil. 5 o 6 sets
tric ai cavi 6 o 7sets
buon WO
la spalla non mi fa piu male per fortuna! L unico movimento in cui mi fa un po male è il lento dietro(oggi ho provato a farlo col bastone).Spero che,non facendo strani movimenti nel wo di sabato,per martedi torni tutto a posto.
Poi potrei riprendere con delle alzate lat leggere boh
squat
1,2,3,4,5 x 100kg fino a 5 come l altra volta,per mi sono sembrate meglio
panca con fermo 5x5 x 60kg
pulley barra lat machine 5x10x57kg
curl bil. 4x10
wo con non molte energie,ho fatto il minimo sperarando di recuperare definitivamente la spalla
stacco sumo
1,2,3,4,5 x 125
panca 5x5x70kg
mi sono scappate 3 serie di alzate latpero leggerissime!
stacco pesante,mi chiedo come caxxo ho fatto a chiudere quel 5x5x130
Segnalibri