nel complesso stai bene....mi sembri carente di petto....concentrati su di esso..... è la prima cosa che guardo perchè è il muscolo che mi piace di +
nel complesso stai bene....mi sembri carente di petto....concentrati su di esso..... è la prima cosa che guardo perchè è il muscolo che mi piace di +
Si intravedono delle ottime braccia, un pò carente il petto. Anche le gambe non sono male. Continua così, stai facendo un ottimo lavoro.
Ragazzi questo è portato...il petto ha già detto + volte il perchè![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Stassera faccio una foto frontale delle zampe.
Comunque il petto si, è parecchio indietro, vabbè dai, piano si porta tutto a livello, Alla fine io mi sono messo in testa che se si fanno le cose per bene ( dieta allenamento e riposo ) i risultati arrivano, tra me e me me lo ripeto sempre ..vai avanti a spingere bene che di sicuro qualcosa uscirà nei anni , sperom !
Li mortacci, sono nell'edificio dove ho allestito la palestrina a passare lo straccio.... il giorno dopo aver fatto le zampe non è il massimo![]()
una fotina del back :
piano piano stò riuscendo a farli uscire, ma non riesco neancora a farli uscire del tutto quando poso ,e per di più sono uscito storto, vabbè dai !
cavoli Mephis, mi sono scordato la foto delle zampe di frontale, appena ho due secondi la faccio.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
forse volevi dire che hai dimenticato di fare la foto lateralmenteottimo back..
buono!
Non posso fare altro che farti i complimenti sia per la parte superiore che per quella inferiore! A mio modesto parere sei in una forma davvero notevole sia come definizione che come tonicità muscolare! Bravo!![]()
D'accordo con te, continua ancora in massa.
Non si può giudicare la BF ma il braccio sta alla grande![]()
Scusa se mi permetto , Alimentazione normale o integri con amminoacidi e proteine ?
complimenti veramente...rusultati ottimi...adesso devi solo che continuare!
Buone le braccia e le gambe!
Decisamente indietro il petto.
Mostra, se puoi, una foto del back!
Ciao complimenti!!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri