Lo fai per lavoro ?
Se la risposta è no (come prevedo), io la prenderei con calma.
Se, tuttavia, non vai in palestra per andare a partecipare agli happy hour o a berti una birretta con gli amici, forse, al posto tuo, mi impegnerei un filino di più.
Lo fai per lavoro ?
Se la risposta è no (come prevedo), io la prenderei con calma.
Se, tuttavia, non vai in palestra per andare a partecipare agli happy hour o a berti una birretta con gli amici, forse, al posto tuo, mi impegnerei un filino di più.
Ultima modifica di tattoos; 17-03-2011 alle 08:28 PM
No, non è per lavoro, vado in pale perchè mi piace, e voglio fare un bel fisico. E mano, mano, sto prendendo una passione... Son 5 mesi che ho iniziato ad andare in palestra... Cmq, vorrei sapere come da titolo, come si comporta il corpo se vado 2 volte a settimana in pale?![]()
Ma cosa vuoi che accada ?
Ci sono un sacco di elementi variabili che influenzano l'allenamento e la sua frequenza: l'intensità, gli esercizi svolti, i carichi usati, etc che non è affatto semplice rispondere al tuo quesito.
Diciamo comunque che sei nell'intorno del minimo sindacale.
Tuttavia, tanto per riprendere il concetto del mio primo post: la palestra è anche divertimento, pertanto se ci puoi/vuoi andare due volte cambia così poco che è invalutabile.
Scusa la ignoranza in materia, mi sono espresso male...
L'unica mia "paura" e che me ne "scendo" a livello muscolare... no? Scusa il gergo xD
Poi, è ovvio, che è anche divertimento, perchè è come un sport, altrimenti non ci andrei!
Segnalibri