Io prevederei anche verdura verde fibrosa.
Io prevederei anche verdura verde fibrosa.
interessante, in effetti hai ragione, se faccio un post con malto e glucosio, poi quei carbo non ha più alcuna importanza di come siano!! Anzi più è basso l'IG meglio è!!
tuttavia una 50ina di carbo solo dalla verdura è impossibile assumerli, potrei aggiungerla alla porzione di CHO da una fonte come il riso integrale diminuendo magari quest'ultima....Come la vedi?
La vedo bene come opzione. In effetti così facendo potresti aumentare il livello di fibre ed il livello di micronutrienti assunti.
Un'altra consiglio che mi permetto di dare è di bere molta acqua (meglio se naturale).
bene, allora proverò a fare così e vediamo come mi trovo....
Si bevo almeno 3 lt al giorno, acqua rigorosamente naturale.
Anzi a dirla tutta ieri ho bevuto davvero troppo, ho provato a bere 1 lt prima dell'allenamento, 75 cc durante e 1,5 lt dopo, più i due lt che di solito bevo durante il giorno fanno 5,5 lt d'acqua....
Davvero troppi, dalle 23 all'1:00 ho fatto din din 4/5 volte![]()
che bella dieta Mogwai. molto ben fatta. credo trarrò spunto
domanda: ma quando si fanno queste diete, come fate a pesare ogni cosa? la pasta riesco a pesarla..ma tipo gli insaccati, la carne ecc..come si fa? scusate se vi sembra una domanda un po' campata in aria![]()
Grazie tante
Beh per l'insaccati è semplice perchè compro le confezioni da 100 gr ed in genere me la mangio tutta..... Nel caso non dovessi fare così, allora sì peso tutto!!
Con una bilancia elettronica non ci vuole molto fidati!
per la carne io compro confezioni da 500 gr o 1 kg.... E poi confezioni tutto in pacchetti da 100 gr e via nel congelatore!! Così senza che peso, scongelo e cucino!
Segnalibri